Musah: "Giocare al Milan è un privilegio. Critiche? Ne ho sentite così tante che ora non mi turbano più"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

A poche ore dalla semifinale di CONCACAF Nations League tra Stati Uniti e Panama, il centrocampista del Milan Yunus Musah ha parlato ai microfoni di GOAL.com dei ricordi con la nazionale a stelle e... (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

"Le critiche? Ne ho sentite così tante che non mi turbano affatto" — "Quando giochi nel Milan, ti aspetti di avere questa pressione", ha proseguito Musah. "È un privilegio perché, in fin dei conti, se non fossi un calciatore professionista, non vivrei queste cose. (Pianeta Milan)

Le due sponde di Milano stanno vivendo momenti molto diversi in questa stagione. L‘Inter è ancora in corsa per tutti gli obiettivi ed è arrivata a giocarsi i quarti di finale di Champions League, in cui dovrà vedersela con il Bayern Monaco, ma è soprattutto al primo posto in classifica e cercherà di tenere alle spalle fino alla fine il Napoli di Conte. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Al rientro dalla sosta saranno due i rossoneri indisponibili per la gara di Napoli Questa la lista dei giocatori attualmente infortunati ed indisponibili del Milan. Ad oggi buone notizie per Sergio Conceiçao. (Milan News)

Al Milan sta ancora imparando a gestire le pressioni che derivano dal giocare in un club di quelle dimensioni. Così è uscito un po' dal suo guscio, iniziando a liberarsi delle etichette di "timido e silenzioso" che lo hanno seguito nei suoi primi anni con la USMNT. (Goal Italia)

Contro la Lazio, a inizio mese, è stato sostituito al 37’. Non del secondo tempo, del primo. (La Gazzetta dello Sport)

(CalcioNews24.com)