Musah: "In allenamento segno, nelle partite sono sotto pressione. Se Dio vuole, riuscirò a segnare non preoccupatevi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poche ore dalla semifinale di CONCACAF Nations League tra Stati Uniti e Panama, il centrocampista del Milan Yunus Musah ha parlato ai microfoni di GOAL.com dei ricordi con la nazionale a stelle e... (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Ma ormai San Siro per lui è diventato un ambiente invivibile e la conferma si è avuta anche nella vittoria ottenuta per 2-1 contro il Como. Dirigenti e Sergio Conceiçao puntano molto sul centrocampista statunitense per la sua duttilità (ricopre quattro-cinque ruoli: mediano, mezz’ala, trequartista, esterno, terzino), la sua corsa, il suo senso di sacrificio e la sua disponibilità. (ilmessaggero.it)
Yunus Musah, centrocampista del Milan, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato della pressione avvertita e delle critiche (Europa Calcio)
Concacaf Nations League, storica vittoria di Panama che batte gli Stati Uniti in finale e trova in finale il Messico: l’esultanza con Henry è virale (CalcioNews24.com)
Riprendono gli allenamenti in casa Milan. I rossoneri saranno al completo contro il Napoli? (CalcioNapoli1926.it)
Gianni Pampinella Redattore 15 marzo 2025 (modifica il 15 marzo 2025 | 19:46) La lotta scudetto entra nel vivo. Inter, Napoli e Atalanta sono nel rush finale di un campionato equilibrato come non avveniva da anni. (fcinter1908)
L'articolo Conceicao Milan, bomba di Pellegatti: «Non escludo questo scenario» proviene da (InterNews24.com)