Musah, avvio da incubo in Milan-Como: San Siro reagisce così
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista americano è stato protagonista di un inizio davvero complicato: ecco cosa è successo durante il match del Meazza Inizio davvero da incubo per Yunus Musah. Il centrocampista americano è stato il protagonista assoluto dei primi 15 minuti della sfida tra il Milan e il Como. Il calciatore numero 80 del Diavolo avrebbe potuto portare in vantaggio la sua squadra già al quarto minuto di gioco, ma ha sbagliato in maniera clamorosa: l’ex Valencia solo davanti a Jean Butez, dopo essere stato servito da Theo Hernandez, ha deciso di scartare l’estremo difensore prima di tirare. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altre testate
A poche ore dalla semifinale di CONCACAF Nations League tra Stati Uniti e Panama, il centrocampista del Milan Yunus Musah ha parlato ai microfoni di GOAL.com dei ricordi con la nazionale a stelle e... (Milan News)
Sergio Coincecao ha ritrovato oggi il gruppo in vista del match di domenica prossima al Maradona, senza però i quindici calciatori convocati per le rispettive nazionali. Nel frattempo stasera la Francia sarà impegnata con la Croazia. (CalcioNapoli1926.it)
Inter e Milan potrebbero essere accomunate dal destino societario: si avvicina la cessione del Milan da parte di Cardinale, ma occhio a Oaktree (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
"Le critiche? Ne ho sentite così tante che non mi turbano affatto" — "Quando giochi nel Milan, ti aspetti di avere questa pressione", ha proseguito Musah. Devi prendere anche gli aspetti positivi e poi, quando le persone ti criticano, dicono cose cattive su di te, ne ho sentite così tante durante la mia carriera che ora non mi turbano affatto. (Pianeta Milan)
Questa la lista dei giocatori attualmente infortunati ed indisponibili del Milan. Ad oggi buone notizie per Sergio Conceiçao. Infatti, solo il terzino brasiliano Emerson Royal figura tra i giocatori indisponibili. (Milan News)
Intervenuto sul suo profilo X (ex Twitter) il giornalista Carlo Festa, penna del Sole 24, ha commentato l’impegno delle società usa (tra cui Oaktree Inter) in Italia. Poi, rispondendo al commento di un utente ha rivelato un particolare aneddoto dove c’entra anche il Milan (InterNews24.com)