Musah non molla: “Normale questa pressione nel Milan. Però…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Yunus Musah, centrocampista del Milan, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato della pressione avvertita e delle critiche MUSAH MILAN – Imprescindibile per Sergio Conceicao; quasi scaricato da tantissimi tifosi rossoneri sui social, così come allo stadio, laddove non gli vengono lesinate critiche per qualche giocata errata. Fischi copiosi si sono abbattuti su Yunus Musah dopo il clamoroso errore contro il Como, nell’ultimo turno di Serie A: a tu per tu contro Butez, dopo aver saltato l’estremo difensore avversario, lo statunitense ha calciato fuori, a porta quasi sguarnita, il pallone che avrebbe portato il Milan in vantaggio. (Europa Calcio)
Su altri giornali
Inter e Milan potrebbero essere accomunate dal destino societario: si avvicina la cessione del Milan da parte di Cardinale, ma occhio a Oaktree (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Al rientro dalla sosta saranno due i rossoneri indisponibili per la gara di Napoli Conceiçao ha recuperato sia Florenzi che Loftus-Cheek, con l'inglese che la settimana scorsa è tornato ad allenarsi in gruppo 61 giorni dopo l'ultima volta, giocando anche uno spezzone di gara contro il Como. (Milan News)
Oaktree Inter, il giornalista sgancia una bomba che circola negli ambienti finanziari, c’entra anche Cardinale ed il Milan, le parole (InterNews24.com)
A poche ore dalla semifinale di CONCACAF Nations League tra Stati Uniti e Panama, il centrocampista del Milan Yunus Musah ha parlato ai microfoni di GOAL.com dei ricordi con la nazionale a stelle e... (Milan News)
Sergio Coincecao ha ritrovato oggi il gruppo in vista del match di domenica prossima al Maradona, senza però i quindici calciatori convocati per le rispettive nazionali. Nel frattempo stasera la Francia sarà impegnata con la Croazia. (CalcioNapoli1926.it)
GOAL ha incontrato il centrocampista del Milan per parlare dei suoi ricordi, delle sue aspirazioni e di dove deve migliorare. Al Milan sta ancora imparando a gestire le pressioni che derivano dal giocare in un club di quelle dimensioni. (Goal Italia)