A poche ore dalla semifinale di CONCACAF Nations League tra Stati Uniti e Panama, il…
Leggi
Altre informazioni:
A poche ore dalla semifinale di CONCACAF Nations League tra Stati Uniti e Panama, il centrocampista del Milan…
Leggi
Simone Gervasio Yunus Musah, i ricordi con la nazionale a stelle e strisce, l'esperienza al Milan e imparare a…
Leggi

"Le critiche? Ne ho sentite così tante che non mi turbano affatto" — "Quando giochi nel Milan, ti aspetti di avere questa pressione", ha proseguito Musah…
Leggi

Riprendono gli allenamenti in casa Milan. I rossoneri saranno al completo contro il Napoli? Sergio Coincecao ha ritrovato oggi il gruppo in vista…
Leggi

Al rientro dalla sosta saranno due i rossoneri indisponibili per la gara di Napoli Questa la lista dei giocatori attualmente infortunati ed…
Leggi

GOAL ha incontrato il centrocampista del Milan per parlare dei suoi ricordi, delle sue aspirazioni e di dove deve migliorare. Musah oggi è un…
Leggi
In via Aldo Rossi sono tutti contenti di Yunus Musah. Dirigenti e Sergio Conceiçao puntano molto sul centrocampista statunitense per la sua duttilità (ricopre quattro-cinque ruoli: mediano, mezz’ala, trequartista, esterno, terzino), la sua corsa, il suo senso di sacrificio e la sua disponibilità. Ma ormai San Siro per lui è diventato un ambiente invivibile e la conferma si è avuta anche nella vittoria ottenuta per 2-1 contro il Como.
Leggi
Yunus Musah a marzo non dovrà più entrare a San Siro e si fidi, è meglio così: meglio dimenticare e ripartire. Contro la Lazio, a inizio mese, è stato sostituito al 37’. Non del secondo tempo, del primo. Contro il Como, ha calciato fuori a porta vuota, ha usato male un’altra occasione e, quando è uscito, ha preso i fischi di tutto lo stadio. Questo è il punto. Musah di questi tempi è molto criticato ma quei fischi non sono in linea con il codice etico di San…
Leggi
Il giocatore è stato ammonito nel corso della gara tra Milan-Como. Era diffidato, salterà la sfida col Napoli Gianni Pampinella Redattore 15 marzo 2025 (modifica il 15 marzo 2025 | 19:46) La lotta scudetto entra nel vivo. Inter, Napoli e Atalanta sono nel rush finale di un campionato equilibrato come non avveniva da anni. Questa giornata vedrà sfidarsi le due nerazzurre, mentre il Napoli andrà a Venezia.
Leggi
Il centrocampista del Milan Junus Musah al minuto 49' del match col Como ha trattenuto vistosamente l'avversario Diao. L'arbitro non ha potuto fare altro che ammonirlo. Un cartellino giallo pesante in quanto diffidato: pertanto Musah salterà la sfida col Napoli, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali.
Leggi
Il centrocampista americano è stato protagonista di un inizio davvero complicato: ecco cosa è successo durante il match del Meazza Inizio davvero da incubo per Yunus Musah. Il centrocampista americano è stato il protagonista assoluto dei primi 15 minuti della sfida tra il Milan e il Como. Il calciatore numero 80 del Diavolo avrebbe potuto portare in vantaggio la sua squadra già al quarto minuto di gioco, ma ha sbagliato in maniera clamorosa: l’ex Valencia solo davanti a Jean Butez, dopo essere stato…
Leggi

Inter e Milan potrebbero essere accomunate dal destino societario: si avvicina la cessione del Milan da parte di Cardinale, ma occhio a Oaktree Le due sponde di Milano stanno vivendo…
Leggi
Conceicao Milan, il noto giornalista Pellegatti svela un retroscena sul tecnico rossonero ed ex giocatore dell’Inter, le parole Conceicao Milan, arrivano preziose novità sul tecnico del club rossonero. Intervenuto…
Leggi

Oaktree Inter, il giornalista sgancia una bomba che circola negli ambienti finanziari, c’entra anche…
Leggi

Concacaf Nations League, storica vittoria di Panama che batte gli Stati Uniti in finale e trova in finale il…
Leggi

AMERICANI IN SERIE A – Sia Inter che Milan, com’è noto, si trovano sotto proprietà a stelle e strisce. La Beneamata, dal maggio dello scorso anno, si trova ufficialmente…
Leggi
La società rossonera non ha ancora preso nessuna decisione sul futuro del tecnico portoghese: la separazione non è stata ancora decisa Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport nell’edizione…
Leggi