Gazzetta - Juve, idea Beto

Gazzetta - Juve, idea Beto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Pace al telefono". Titola così La Gazzetta dello Sport nel taglio laterale della prima pagina in edicola questa mattina sul caso Inzaghi-Spalletti. Il commissario tecnico dell'Italia chiama l'allenatore dell'Inter, si chiarisce sugli ultras e la società campione d'Italia in carica apprezza. Juventus - Una delle mancanze dei bianconeri in questo inizio di stagione è il vice-Dusan Vlahovic e per questo il quotidiano titola così nel taglio laterale della prima pagina: "Idea Beto". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il caso tra Simone Inzaghi e Luciano Spalletti è definitivamente chiuso. Nella giornata di ieri il commissario tecnico ha chiamato l'allenatore dell'Inter e gli ha spiegato di essere molto dispiaciuto per la piega che aveva preso la cosa. (TUTTO mercato WEB)

Questo, secondo quanto ricostruito dalla Gazzetta dello Sport, non è il virgolettato esatto, ma si avvicina molto al contenuto della telefonata intercorsa tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi, rispettivamente ct della Nazionale e allenatore dell'Inter. (Calciomercato.com)

E secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, la chiamata ha dato i suoi frutti col sereno che è tornato senza alcun problema. Dopo il caos nato dalle parole del commissario tecnico azzurro sull'inchiesta ultrà, lo stesso allenatore di Certaldo ha alzato la cornetta per parlare col tecnico nerazzurro, per chiarire quelle parole che avevano lasciato scontenti in tanti. (Sport Mediaset)

Inzaghi-Spalletti, pace fatta! Il c.t. ha chiamato il tecnico dell'Inter per chiarire

"aveva detto Spalletti. E domani il ct è atteso dalla consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida contro Israele per la Nations League. (Il Mattino di Padova)

Dopo le dichiarazioni pungenti che Luciano Spalletti aveva rilasciato in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Belgio, circa gli avvenimenti del caso ultras, ecco che arriva il chiarimento con Simone Inzaghi. (L'Interista)

Luciano Spalletti e Simone Inzaghi si sono sentiti al telefono nelle ultime ore. Dopo il gelo, il chiarimento. (La Gazzetta dello Sport)