Una cintura islamica contro Israele. Khamenei in arabo, fucile in mano, invoca nuovi 7 ottobre (di N. Boffa)

Una cintura islamica contro Israele. Khamenei in arabo, fucile in mano, invoca nuovi 7 ottobre (di N. Boffa)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost ESTERI

Israele è "nemico di tutto l'Islam", contro lo Stato ebraico serve una "cintura di difesa" che va dall'Afghanistan allo Yemen, dall'Iran al Libano. La Guida Suprema di Teheran, Ali Khamenei, pronuncia un discorso in occasione della commemorazione del leader di Hebollah Hassan Nasrallah - assassinato una settimana fa in un raid israeliano a Beirut - e in… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abd al-Razeq Oufi, un alto comandante di Hamas a Tulkarem, stavapianificando un attacco terroristico «nell'immediato», ed aveva pianificato e guidato un tentativo di attacco con autobomba vicino all'insediamento di Ateret il mese scorso, ha specificato l'Idf. (Corriere della Sera)

Aveva un fucile accanto a sé la Guida Suprema dell'Iran, l'ayatollah Ali Khamenei, nel suo sermone a Teheran, pronunciato giorni dopo l'attacco missilistico iraniano contro Israele e a una settimana dall'uccisione a Beirut del leader di Hezbollah, Hasan Nasrallah. (Adnkronos)

(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)

Khamenei alla preghiera per Nasrallah con un fucile: "Il 7 ottobre legittimo. Se necessario, colpiremo ancora"

Nel giorno in cui verranno celebrati, probabilmente, i funerali del defunto leader di Hezbollah Hassan Nasrallah, il New York Times rende noto che suo cugino, nonché successore, Hashem Safieddine, è stato obiettivo di un duro raid di Israele nella zona sud di Beirut (il Giornale)

Aveva un fucile accanto a sé la Guida Suprema dell’Iran, l’ayatollah Ali Khamenei, nel suo sermone a Teheran, pronunciato giorni dopo l’attacco missilistico iraniano contro Israele e a una settimana dall’uccisione a Beirut del leader di Hezbollah, Hasan Nasrallah. (CremonaOggi)

L'immagine della mano che ne tiene la canna è stata anche rilanciata sul suo (Secolo d'Italia)