Formula 1, Vasseur carica la Ferrari prima del finale: "Ultimo sforzo, mettiamocela tutta"

Formula 1, Vasseur carica la Ferrari prima del finale: Ultimo sforzo, mettiamocela tutta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il team principal della Rossa ha parlato in vista del Gran Premio del Qatar: "Gareggiamo su un circuito che propone molti curvoni da alta velocità, caratteristica che sulla carta non gioca a nostro favore. Ogni dettaglio può fare la differenza" "È tempo per piloti, tecnici e squadra, tanto in pista che a Maranello, di produrre l'ultimo sforzo nelle due gare conclusive di questa stagione. Mettiamocela tutta". (Diretta)

Su altre testate

La stagione di Formula 1 2024 è stata ricca di colpi di scena e mancano ancora due gare prima dell'ultima bandiera a scacchi che costringerà gli appassinati a trascorrere più di tre mesi lontani dalle corse. (Autosprint.it)

La Ferrari distrutta dalle dichiarazioni che arrivano dopo il weekend di gara di Las Vegas, la frecciata fa male (SportItalia.it)

Sì. Las Vegas è stata una parentesi poco felice per una serie di motivi, tra cui le caratteristiche di una pista con un disegno poco propenso ad esaltare i punti di forza della McLaren, un asfalto su cui era facile avere del graining (uno dei pochissimi difetti di questa MCL38) e probabilmente anche per scelte di assetto non pienamente azzeccate. (Autosprint.it)

McLaren-Ferrari, la sfida: Senna-Prost '90 e "if you no longer go for a gap..."

Nonostante ciò il team principal Frederic Vasseur ci crede e ha lanciato così la corsa al titolo iridato da parte della Ferrari. I punti recuperati a Las Vegas non sono bastati alla Ferrari per affiancare la McLaren in vetta al Mondiale Costruttori. (Sport Mediaset)

Un fine settimana atipico perché, ancora una volta, la sesta e ultima della stagione, farà presenza la Sprint Race. Il Cavallino Rampante deve necessariamente controvertire la tendenza non buona con tale format, scenario competitivo dove difficilmente è riuscita ad ottimizzare il rendimento con una sola sessione di prove libere. (FUNOANALISITECNICA)

Un episodio decisivo, carico di retroscena (Autosprint.it)