Inchiesta ultras, oggi è stato interrogato Zanetti. Per lui colloquio di un'ora e mezza

Inchiesta ultras, oggi è stato interrogato Zanetti. Per lui colloquio di un'ora e mezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inchiesta ultras, oggi è stato interrogato Zanetti. Per lui colloquio di un'ora e mezza Dopo che ieri Simone Inzaghi ha avviato le interrogazioni dei soggetti tesserati per società di Serie A ritenuti informati sui fatti in merito all'indagine portata avanti dalla Procura della Repubblica di Milano sulle curve di Inter e Milan, oggi è stato invece il turno del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il commissario tecnico Luciano Spalletti ha lanciato una frecciata al collega Simone Inzaghi, coinvolto nell’inchiesta per una telefonata tra il tecnico nerazzurro ed il capo degli ultras della Curva Nord Marco Ferdico. (il Giornale)

8/2007 convertito in legge con la L. In ogni caso tali rapporti devono essere autorizzati dal delegato della società ai rapporti con la tifoseria. (fcinter1908)

Il CT della Nazionale Italiana Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Rai Sport dove, oltre ai temi legati alla gara degli azzurri stasera, ha parlato dell'inchiesta che sta riguardando l'Inter e la sua curva e che ha coinvolto anche Simone Inzaghi: (Viola News)

Inchiesta ultras, terminato l'interrogatorio di Zanetti in qualità di testimone (Ansa)

foto ANSA foto di ANSA "A me non è mai capitato che qualcuno mi chiamasse per queste cose", e in caso "so riattaccare": così Luciano Spalletti, ct della nazionale, ha commentato il caso dell'inchiesta della procura di Milano sugli ultras di San Siro, per la quale ieri è stato ascoltato il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, a proposito delle telefonate con richiesta di biglietti da parte di un capo ultrà. (Firenze Viola)

Per questo Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ascoltato dai poliziotti della Mobile nell’ambito dell’inchiesta «Doppia Curva» dei pm Sara Ombra e Paolo Storari della Dda di Milano, ha ammesso di «conoscerli un po’ tutti» i ragazzi della Nord. (Corriere Milano)

Il vicepresidente dell'Inter ha risposto a tutte le domande Proseguono gli interrogatori nell'ambito dell'inchiesta della Procura... Leggi tutta la notizia (Virgilio)