Evenepoel alla viglia del Lombardia: "Raggiungere il traguardo a Como sarebbe già un successo"

Evenepoel alla viglia del Lombardia: Raggiungere il traguardo a Como sarebbe già un successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cicloweb.it SPORT

Un finale di stagione “al limite” per Remco Evenepoel. Dopo aver vinto la cronometro ai Mondiali di Zurigo, il belga aveva rinunciato a competere nella prova in linea, chiudendo al quinto posto e lasciando la vittoria al rivale Tadej Pogačar. Recentemente poi, si è ritirato dal Giro dell'Emilia per un problema a un occhio, dopo il secondo passaggio dalle Orfanelle. Anche alla Coppa Bertocchi ha deluso le aspettative. (Cicloweb.it)

Ne parlano anche altre testate

Passaggio a Calolzio, Garlate, Malgrate, Parè di Valmadrera e Onno Partenza da Bergamo e arrivo a Como per “La classica delle foglie morte” giunta alla sua 118^ edizione (Lecconotizie)

Vigilia del Lombardia, ultima classica monumento della stagione. Il grande favorito non può che essere Tadej Pogacar, fresco campione del mondo e reduce da uno splendido successo (in solitaria, tanto per cambiare) al Giro dell’Emilia. (Bicisport)

Anche in questa edizione sono presenti alcune dei GPM che hanno caratterizzato il percorso dello scorso anno. Il gruppo partirà da Bergamo, che per la nona volta è stata scelta come città di partenza, con arrivo a Como. (BergamoNews.it)

Pogacar, altra impresa: vince il Lombardia per 4 volte consecutive come Coppi

Presentata questa mattina al Comune di Messina la pedalata cicloturistica “Sulle strade dello Squalo”. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Messina e organizzata dall’associazione ASD Bici e Bike, in collaborazione con la compagnia di navigazione MSC Crociere. (Normanno.com)

Tadej Pogacar sempre più nella storia del ciclismo: vince il suo quarto Lombardia di seguito, la classica che chiude la stagione del ciclismo di Serie A, e raggiunge Fausto Coppi nel record di vittorie. (Adnkronos)

Pronostico chiuso per Il Lombardia 2024? Viste le recenti dimostrazioni di superiorità, pare molto difficile che a Tadej Pogačar possa sfuggire una nuova vittoria, che sarebbe peraltro la quarta consecutiva sulle strade della Monumento lombarda. (SpazioCiclismo)