E' il giorno del Giro di Lombardia, la gara attraverserà Como tra le 16.15 e le 17.30

E' il giorno del Giro di Lombardia, la gara attraverserà Como tra le 16.15 e le 17.30
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

E' il giorno del Giro di Lombardia. L'arrivo della gara ciclistica sarà nel pomeriggio di oggi a Como. L'allagamento del lungolago ha reso necessaria una modifica del percorso. Il traguardo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

L'incontro è sulle strade del Lombardia, che si corre oggi, 255 chilometri da Bergamo a Como, con qualche modifica di percorso (niente Passo Ganda e arrivo spostato in viale Cavallotti, ndr) a seguito delle forti piogge degli ultimi giorni, che hanno causato frane e allagamenti. (il Giornale)

C'è stato Fausto Coppi nel 1946, 1947, 1948 e 1949. Ora c'è Tadej Pogacar nel 2021, 2022, 2023 e 2024. Cannibale, Campionissimo, chiamatelo come volete: lo sloveno sta sparpagliando la concorrenza e chiama a raccolta tutti i giganti del suo sport per sfidarli. (Diretta)

Intervistato da Etv, il sindaco Alessandro Rapinese ha affrontato il tema dei possibili disagi al traffico in un weekend che vede arrivare in città sia l’arrivo del Giro di Lombardia oggi (tra le 16.15 e le 17.30 entrerà a Como da via Zampiero e terminerà in piazza Cacciatori delle Alpi/viale Cavallotti e non sul lungolago a causa dell’esondazione), sia il rally domani (per segnalazioni, foto e video scrivere a redazionecomozero@gmail. (ComoZero)

Giro di Lombardia 2024: percorso, partecipanti, dove vederlo in tv. Il favorito è sempre Pogacar

Tadej Pogacar sempre più nella storia del ciclismo: vince il suo quarto Lombardia di seguito, la classica che chiude la stagione del ciclismo di Serie A, e raggiunge Fausto Coppi nel record di vittorie. (Adnkronos)

E si può anche brindare ad un ragazzo speciale, come Tadej Pogacar. Il ciclismo è fatto così, è uno sport di strada e sulla strada ci s’incontra. (TUTTOBICIWEB.it)

Il 118° Giro di Lombardia, corsa antichissima e di enorme prestigio, è il quinto «monumento» del calendario mondiale dopo Sanremo, Fiandre, Roubaix e Liegi. Si chiude sul lungolago di Como la lunghissima stagione del grande ciclismo internazionale. (Corriere della Sera)