La Lega Pallavolo Serie A Femminile esprime le proprie condoglianze per la scomparsa di Daniele Bagnoli

La Lega Pallavolo Serie A Femminile esprime le proprie condoglianze per la scomparsa di Daniele Bagnoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Lega Pallavolo Serie A Femminile SPORT

Il Presidente Mauro Fabris e tutta la Lega Pallavolo Serie A Femminile esprimono le proprie condoglianze per la scomparsa di Daniele Bagnoli. Storico allenatore campione di tutto, tra le altre, con Treviso e Modena, Bagnoli ha contribuito a rendere la pallavolo il movimento di successo che è oggi. Nel 2007, raggiunse alla guida di Treviso il record di Scudetti vinti, 8, detenuto in solitaria fino a quel momento dal prof. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Ne parlano anche altri giornali

Ha scritto la storia della pallavolo italiana. È stato uno degli allenatori più vincenti di sempre a livello di club. (Corriere della Sera)

Nato a Mantova il 25 ottobre 1953, Bagnoli ha lasciato un’impronta indelebile nello sport, legando il suo nome a squadre storiche come Modena, Roma e Treviso. Il mondo della pallavolo italiana piange la scomparsa di Daniele Bagnoli, uno degli allenatori più vincenti nella storia del volley a livello di club. (StatoQuotidiano.it)

Lo rende noto la Federvolley con un comunicato pubblicato sul proprio sito internet il giorno dopo la scomparsa del tecnico, uno degli allenatori più vincenti del volley italiano a livello di club. (Tiscali)

Sir Susa Vim PG, Coppa Italia: Ishikawa suona la carica, “Vogliamo vincere”

Lo ha idetto la Federazione italiana pallavolo per onorare la memoria di Daniele Bagnoli. Un minuto di silenzio in occasione di tutte le gare dei campionati di Serie A che si disputeranno domani, domenica 29, e lunedì 30 dicembre. (ilgazzettino.it)

Con la Sisley Treviso, squadra che ha guidato per nove stagioni, Bagnoli ha sollevato ben 21 trofei: 6 scudetti, 4 Coppe Italia, 5 Supercoppe, 3 Champions League, 2 Coppe CEV e una Supercoppa Europea. (Oggi Treviso)

I Block Devils potranno contare sul fattore campo e sulla spinta del pubblico di casa nella partita in programma lunedì 30 dicembre alle 20:30. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)