Angelina Mango: «Non mi stupisce quando dicono che sono qui solo per il mio cognome. Ma chi mi ascolta non ha questo tipo di pregiudizio»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A Vanity Fair racconta come è stato crescere in un piccolo paese: «Se prendevo dieci in un tema a scuola era perché ero “la figlia di”, non perché ero una secchiona» Vanity Fair intervista Angelina Mango che, dopo la vittoria di Sanremo, quest’estate porta in tour la sua musica e lo fa “fermandosi a parlare con il pubblico, che le consegna problemi personali, cronache private, pezzi di intimità. «È uno degli insegnamenti più importanti di mio padre. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Lindsay Zoladz, critica musicale al New York Times, ha approfittato del suo ultimo viaggio in Italia per suggerire agli utenti della sua Newsletter bisettimanale, The Amplifier, alcuni pezzi imperdibili della cultura pop italiana. (Donna Moderna)

Negli occhi di chi mi conosceva per la prima volta leggevo il mio passato. Non ero da scoprire. (Radio 105)

"Da piccola, con la mamma e mio fratello lo aspettavamo dopo ogni suo concerto in camper. L’attesa poteva durare anche due o tre ore. (Today.it)

Angelina Mango: 'Mio padre si intratteneva con i fan. Mi lamentai, lui mi rispose così'

Angelina Mango si racconta a Vanity Fair, in edicola il 17 luglio, dopo il suo anno d'oro: la vittoria a Sanremo, l'Eurovision Song Contest, il New York Times che la elegge stella nascente della scena internazionale e il disco d'esordio poké melodrama che debutta in vetta alla classifica Fimi Album (prima di lei, nel 2024 in Italia, è successo solo a un'altra donna: Taylor Swift). (ilgazzettino.it)

Questa intervista a Angelina Mango è pubblicata sul numero 30-31 di Vanity Fair in edicola fino al 30 luglio 2024. (Vanity Fair Italia)

La cantante Angelina Mango, vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Vanity Fair. (AreaNapoli.it)