Ferrara tra le mete più gettonate per il ponte di Ognissanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ferrara si conferma una delle mete più gettonate dai turisti per il ponte di Ognissanti: il meteo favorevole e un ricco calendario di eventi sono il traino principale. 24.000 i biglietti venduti per Monsterland Halloween Festival, la 14esima edizione della festa amata dai bambini che dal 31 ottobre al 2 novembre diventa anche un festival della musica elettronica con artisti e dj internazionali. In centro città il Ferrara food festival, centinaia di bancarelle con prodotti tipici da tutta Italia per valorizzare le eccellenze enogastronomiche del Belpaese: fino al 3 novembre stage formativi, cuochi stellati ed eventi. (RaiNews)
Su altri giornali
Ponte di Ognissanti, 10 milioni di italiani in viaggio 31 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Terre di Siena al top per il movimento turistico nel ponte di Ognissanti. E’ quello che emerge dalle previsioni stimate dal Centro Studi Turistici per Confesercenti Toscana, sulle principali piattaforme di prenotazione online. (RadioSienaTv)
“Si tratta di un risultato estremamente positivo. In Piemonte il tasso di occupazione delle camere è al 75% (La Provincia di Biella)
In autostrada rallentamenti per sei chilometri, nel momento di picco alle 11 circa, tra i caselli di Niella Tanaro e Ceva a causa di lavori. Si segnalano lunghe code in mattinata tra Ceva (frazione Malpotremo) fino a Bagnasco. (Unione Monregalese)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Turismo, Cna: "Per Ponte di Ognissanti movimento economico di 6 miliardi" 01 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)