Ponte di Ognissanti, previsti oltre 480mila pernottamenti nelle strutture ricettive della Toscana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ponte di Ognissanti, previsti oltre 480mila pernottamenti nelle strutture ricettive della Toscana Città d’arte, località di collina e termali le mete preferite 1 Visualizzazioni Le proiezioni per il ponte di inizio novembre confermano il trend positivo che caratterizza ormai la filiera turistica della Toscana da molti mesi, in particolare per gli arrivi dei turisti stranieri. È quanto emerge dal monitoraggio del Centro Studi Turistici, per Confesercenti Toscana, sulle principali piattaforme di prenotazione online. (055firenze)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sono le previsioni di Coldiretti/Terranostra Campagna Amica per il week end del 1° novembre che evidenziano l’appeal della campagna come meta di un turismo sempre più green e sostenibile. (Il Lametino)
Turismo, Cna: "Per Ponte di Ognissanti movimento economico di 6 miliardi" 01 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Buona la presenza anche dei turisti stranieri, specialmente americani, francesi e spagnoli, che hanno scelto Lecce e il Salento, indipendentemente dal ponte di ognissanti, ma sempre più attratti dal ricco patrimonio artistico, cultuale ed enogastronomico, che questo territorio regala tutto l’anno. (TeleRama News)
«Il bilancio del ponte di Ognissanti nel bacino euganeo si preannuncia pos… Un livello di occupazione che, secondo le stime di Federalberghi Terme Abano Montegrotto, supererà il 90% e molti hotel già sold out. (Il Mattino di Padova)
In occasione del ponte di Ognissanti, negli agriturismi del Lazio sono attesi oltre 100 mila turisti, e la provincia di Viterbo è la meta più gettonata della regione. È quanto emerge dai dati diffusi da Coldiretti Lazio e Terranostra campagna amica. (Radio Colonna)
Sono le previsioni di Coldiretti/Terranostra... (Coldiretti)