Ponte Morandi, Torre del Greco ricorda i 4 angeli «Vogliamo giustizia»

Ponte Morandi, Torre del Greco ricorda i 4 angeli «Vogliamo giustizia»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Metropolisweb INTERNO

Alle 11,36 di ieri mattina il silenzio si è impadronito del belvedere di Corso Garibaldi a Torre del Greco. In quello stesso, drammatico, minuto sei anni fa a Genova quattro giovani amici perdevano la vita a causa del crollo del viadotto Morandi. Giovanni Battiloro, Gerardo Esposito, Antonio Stanzione e Matteo Bertonati erano diretti in Francia per una vacanza di qualche giorno. Su instagram, pochi minuti prima della tragedia, avevano caricato una storia in cui cantavano e ridevano felici. (Metropolisweb)

Ne parlano anche altre testate

Alle 11 e 36 le sirene del porto di Genova e le campane delle diocesi hanno colmato il minuto di silenzio delle persone presenti nella radura della memoria, momento culmine della cerimonia di commemorazione delle 43 vittime di Ponte Morandi. (Secolo d'Italia)

Con le richieste di nuovi accertamenti da parte della difesa e la ulteriore dilatazione dei tempi, il termine di prescrizione potrebbe scadere anche per i reati più gravi (Milano Finanza)

Ci aveva unito tanto, andavamo allo stadio, oppure vedevamo le partite in tv. «Chi era Andrea? Era un camallo, genoano, tifosissimo, un grifone rossoblù, condividevamo questa passione da prima di conoscerci. (Corriere della Sera)

IL VIDEO. Ponte Morandi, Bucci: "Genova non dimenticherà mai"

Sei anni fa la terribile tragedia del crollo del Ponte Morandi a Genova che causò la morte di 43 persone. Sui loro profili social anche i vigili del fuoco hanno voluto ricordare le vittime del disastro del 14 agosto 2018 decedute nel cedimento del cavalcavia sul Polcevera. (LAPRESSE)

"Grazie alla norma voluta da quel governo la politica ha arricchito i Benetton anche dopo la strage ricomprando con 9,5 miliardi di denaro pubblico le quote della società concessionaria Atlantia. (Genova24.it)

Lo ha detto commosso dal palco il sindaco di Genova, Marco Bucci, durante la cerimonia di commemorazione per il sesto anniversario del crollo di Ponte Morandi."Quello che è accaduto quel giorno - ha sottolineato Bucci - non verrà dimenticato mai e siamo qui per confermare questo dopo sei anni. (il Dolomiti)