Madre e figlio sono morti durante il parto al Policlinico San Matteo di Pavia, l’ospedale ha disposto accertamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna e il figlio sono morti durante il parto al Policlinico San Matteo di Pavia. La giovane, ricoverata al reparto di Ostetricia, secondo le prime informazioni è deceduta per una crisi respiratoria. I medici hanno cercato inutilmente di salvare il neonato con il taglio cesareo. La direzione del San Matteo ha disposto un accertamento diagnostico per fare luce sulle cause della morte di madre e figlio. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
La Procura di Pavia ha aperto un'inchiesta per fare luce sulla morte della trentenne Andreea Mihaela Antochi, e del bimbo che portava in grembo Sasha Andrei Lovin, durante il parto al Policlinico San Matteo (leggo.it)
Gli amici di Andreea Antochi, la donna di 30 anni che è morta durante un parto indotto all'ospedale di Pavia, puntano il dito contro i medici:" "Non si può morire così, non succeda più". Domani fiaccolata BOLOGNA – “Non si può morire così al giorno d’oggi“. (Dire)
Protestano, davanti all’ospedale San Matteo di Pavia, familiari e amiche di Andreea Mihaela Antochi, la donna deceduta mentre stava dando alla luce il bimbo che aveva in grembo. Florin Lovin, marito della trentenne rumena, era con lei negli ultimi giorni e vuole verità. (TGR Lombardia)
Andreea Michaela Antochi, la trentenne morta insieme al figlio durante il parto all'ospedale San Matteo di Pavia, potrebbe essere deceduta per un'embolia o un problema con il sacco placentare e il liquido amniotico. (Fanpage.it)
Una mamma è morta durante il parto, ed è morto anche il bambino che portava in grembo. In precedenza lo staff medico non avrebbe ravvisato né conosciuto particolari problemi di salute. (MilanoToday.it)
La Procura di Pavia ha aperto un'inchiesta per fare luce sulla morte della trentenne Andreea Mihaela Antochi, e del bimbo che portava in grembo Sasha Andrei Lovin, durante il parto al Policlinico San Matteo (Zoom24.it)