Superbike, Toprak Razgatlioglu vince gara-2 a Estoril e ipoteca il Mondiale. Secondo un grande Bulega

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Toprak Razgatlioglu c’è eccome! Il turco è tornato al 100% e vince gara-2 del Gran Premio del Portogallo a Estoril: la conquista del Mondiale Superbike è veramente a un passo per il pilota BMW, ma Nicolò Bulega è stato eccezionale ed è riuscito ad arrivare secondo, rimandando quindi la questione a Jerez de la Frontera. Chiude il podio Alvaro Bautista. Il migliore in partenza è un ottimo Alvaro Bautista che si mette subito al comando davanti a Locatelli e Bulega, mentre non è ideale lo spunto di Razgatlioglu che si ritrova dalla pole a dover sgomitare dalla quarta posizione. (OA Sport)

Su altre testate

Toprak Razgatlioglu si prende immediata rivincita su Nicolò Bulega, vendicando con una gara 2 stradominata lo sgarbo incassato sul traguardo della Superpole Race. Quei tre millesimi di secondo costati la vittoria gli devono essere rimasti molto sullo stomaco, così tre ore dopo è tornato dentro come se il … (Corse di Moto)

Estoril (Portogallo) Con una vittoria nella Superpole del mattino, quarto successo della sua prima stagione in Superbike, e un secondo posto in gara 2, si conclude con soddisfazione il weekend di Nicolò Bulega, pilota reggiano del team Ducati Aruba, nell’undicesimo appuntamento del mondiale sul circuito portoghese dell’Estoril. (Gazzetta di Reggio)

È Sandra Bautista da Barcellona a vincere la 17ª edizione del “Premio Andrea Parodi”, il prestigioso contest di world music che si è svolto dal 10 al 12 ottobre al Teatro Massimo di Cagliari. Per l’artista catalana è un trionfo: a lei anche il premio della critica, le menzioni per musica e arrangiamento, il Premio Bianca d’Aponte International e il premio dei giovani in sala. (SARdies.it)

GP Estoril: Razgatlioglu domina anche Gara-2. Bulega da record nella Superpole Race

Nulla da fare per Nicolò Bulega, secondo al traguardo (con un ritardo di 3.8 secondi rispetto al leader della generale) e ormai unico contendente rimasto nella lotta per la vittoria finale, e per un Alvaro Bautista che negli ultimi giri si è limitato a coprire le spalle al giovane emiliano. (La Gazzetta dello Sport)

Toprak Razgatlioglu aveva fissato l’obiettivo di tornare a vincere e lo ha raggiunto. I risultati del weekend in Portogallo lo avvicinano ulteriormente alla conquista del suo secondo titolo mondiale Superbike (Corse di Moto)

Il turco è vicino, vicinissimo al titolo mondiale. Con 46 punti di vantaggio su Bulega, avrà la possibilità di vincere il campionato già dopo gara-1 a Jerez con un buon piazzamento. Il round superbike dell'Estoril restituisce un Razgatlioglu “quasi campione”, nonostante la coriacea resistenza di Nicolò Bulega, che ha fatto tutto il possibile per prolungare al massimo la lotta per il campionato. (inSella)