"Accordo trovato". Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma

Accordo trovato. Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Si è concluso con la fumata bianca il meeting decisivo, svoltosi a Londra, tra Dan Friedkin e il tecnico romano, che raccoglie dunque l'eredità di Ivan Juric sulla panchina giallorossa. Una decisione arrivata per dare una sterzata alla stagione di Dybala e compagni, finiti in una crisi irreversibile di risultati, che li ha portati al dodicesimo posto con solo 13 punti raccolti. (il Giornale)

Su altre fonti

Già nel 2009 "Sir" Claudio, ora tornato "Sor" Claudio, era arrivato a Trigoria in una stagione difficile per aiutare la squadra a venir fuori da una stagione disastrosa. Anche questa volta il compito resta lo stesso. (Liberoquotidiano.it)

16:06 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, tra le parti si parla anche di futuro, con un ruolo dirigenziale da defnire eventualmente dopo l'estate. foto di Antonello Sammarco/Image Sport (Voce Giallo Rossa)

Inoltre, dall'inizio della stagione non hanno mai espresso un gioco divertente o propositivo. Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma. (ilmessaggero.it)

Anellucci: “A Roma situazione allo sbando. Rinnovo Kvara? Andava gestito molto prima”

Appena le cose vanno male il travaglio non finisce più. L'ex viola Beppe Iachini ha parlato oggi a Radio Firenzeviola, durante 'Viola amore mio', iniziando da alcune considerazioni sulla situazione in casa Roma: "C'è da capire cosa è successo perché non stando all'interno non è semplice ma a Roma c'è un clima di confusione, questo è evidente. (Firenze Viola)

Ranieri sostituisce l'esonerato Ivan Juric, sollevato dall'incarico dopo la sconfitta casalinga che i giallorossi hanno incassato domenica per 3-2 contro il Bologna. Sulla panchina della Roma, in una stagione sin qui travagliata, arriva il terzo allenatore in 3 mesi: il club ha iniziato l'annata con Daniele De Rossi alla guida della squadra, l'ex centrocampista è stato esonerato dopo 4 giornate. (Adnkronos)

Non hanno empatia, non hanno rispetto per i tifosi, pensano solo al business, prendendo in giro tutti. Perciò sono contento di avere Lotito. (CalcioNapoli1926.it)