Spunta un nuovo video diMatthew Livelsberger: ricarica il Cybertruck a una stazione Tesla mentre è in viaggio verso il Trump Hotel di Las Vegas

Spunta un nuovo video diMatthew Livelsberger: ricarica il Cybertruck a una stazione Tesla mentre è in viaggio verso il Trump Hotel di Las Vegas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Corriere TV ESTERI

Un nuovo video diffuso dalla polizia statunitense mostra Matthew Alan Livelsberger - l'uomo responsabile dell'esplosione di un cybertruck all'esterno del Trump hotel - a una stazione di ricarica Tesla, in viaggio verso Las Vegas (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

La polizia ha diffuso il video in cui si vedono i vigili del fuoco sulla scena poco dopo l'eplosione, gli oggetti e le armi ritrovati nella vettura e alcune immagini che ricostruiscono il tragitto fatto dal truck prima di arrivare davanti all'hotel. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nella parte posteriore c’erano fuochi d’artificio e sostanze infiammabili che sono detonate innescando le fiamme. Il veicolo, guidato dal sergente delle forze speciali Matthew Livesberger, è deflagrato all’ingresso dell’hotel. (Corriere della Sera)

L'attacco terroristico non ha lasciato vittime, solo sette feriti, ma ha permesso di capire qualche informazione in più sulla struttura di questo mezzo. Il Cybetruck di Tesla è stato suo malgrado protagonista di un attentato. (Fanpage.it)

Il Suv "da guerra" di Musk ha evitato un massacro: il segreto del Cybertruck di Tesla

A confermarlo è stata l'Fbi, che, tramite l'investigatore Spencer Evans, ha parlato di "un tragico caso di suicidio che ha coinvolto un veterano decorato afflitto da sindrome post traumatica da stress". (Adnkronos)

I due attentati che hanno sparso sangue e terrore negli Stati Uniti all'inizio di questo 2025 non avrebbero un collegamento. Arriva la conferma dell'Fbi sulle intenzioni del 37enne Matthew Alan Livelsberger, protagonista dell'esplosione di un Cybertruck Tesla la notte di Capodanno davanti al Trump Hotel di Las Vegas (il Giornale)

Se al posto di una Tesla Cybertruck di fronte al Trump Hotel di Las Vegas ci fosse stata un'automobile ordinaria, l’esplosione sarebbe stata molto più devastante. Ma la robustezza del suv elettrico prodotto dall'azienda di Elon Musk ha trattenere il calore e l'onda d'urto dello scoppio. (Liberoquotidiano.it)