Salvini lancia l'assist a Elon Musk: "In Italia serve Starlink..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salvini chiama Musk. Ospite di Agorà, su Rai 3, il vicepremier ed esponente leghista è tornato a difendere il milionario Usa recentemente nominato da Donald Trump a capo del nuovo Dipartimento per l'efficienza del governo (Doge). "Sicuramente ho grande stima per l'imprenditore Musk che è un visionario e finché sosteneva i democratici negli Usa, era un visionario per tutti" ha detto il ministro delle Infrastrutture. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
Uno dei due referendum, ovvero quello con quesiti parziali, chiesto da… Bocciata a pezzi dalla Corte costituzionale, l’autonomia differenziata – contro la quale sono state raccolte un milione e 300 mila firme affinché si tenesse un referendum per abrogarla - è in bilico: né di là né di qua, né cancellata, né pronta per essere sottoposta all’esame popolare. (la Repubblica)
Abbiamo detto dall'inizio che il progetto dell'autonomia differenziata era sbagliato e anche mal confezionato. Roma, 15 nov. (Tiscali Notizie)
GUARDA IL VIDEO (Regione Campania)
Incertezza sul futuro dei referendum abrogativi dopo che la Consulta ha dichiarato incostituzionali parti del testo della riforma (LAPRESSE)
All’esecutivo il compito di preparare un decreto legge ordinario che recepisca i rilievi della Consulta per poi farlo passare al vaglio del Parlamento, proprio come richiesto dalla stessa Corte. Crolla una parte della legge sull’Autonomia differenziata, una parte importante, dichiarata illegittima dalla Corte Costituzionale. (Corriere Roma)
Lo ha detto nel corso della consueta diretta sociale del venerdì Vincenzo De Luca che ha voluto ringraziare in quest'anno sono stati con lui nel «difendere il Mezzogiorno». «La sentenza della Corte costituzionale ci dà modo di respirare. (ilmattino.it)