Inter-Udinese ecco la prima in Coppa Italia: segui la diretta su L'Interista

Inter-Udinese ecco la prima in Coppa Italia: segui la diretta su L'Interista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Live Inter-Udinese ecco la prima in Coppa Italia: segui la diretta su L'Interista L'anno scorso il cammino dell'Inter in Coppa Italia si spense sul nascere a causa del ko contro il Bologna di Zirkzee, quest'anno invece la squadra di Inzaghi vuole rifarsi a partire dall'esordio nella competizione previsto giovedì 19 dicembre alle 21, contro l'Udinese al Meazza. Segui qui su L'Interista la diretta testuale del match. (L'Interista)

Su altri media

Josep Martinez è l’unico nerazzurro a cui il tecnico non ha ancora concesso un minuto, oltre ovviamente al terzo portiere Di Gennaro (attualmente ai box). Domani - secondo la Gazzetta dello Sport - sarà proprio il giorno del debutto tra i pali dell'ex Genoa, arrivato a Milano in estate per 13 milioni più bonus. (Fcinternews.it)

Mister Simone Inzaghi ha fatto la sua scelta: il tecnico punterà anche su di lui dal primo minuto del match contro l’Udinese. (Spazio Inter)

Bijol è uno dei nomi seguiti dall’Inter per rafforzare il proprio reparto arretrato. Sullo sloveno, titolarissimo nell’Udinese di Kosta Runjaic, si è espresso Nani. A proposito di Udinese, domani ci sarà l’ottavo di finale di Coppa Italia contro l’Inter a San Siro. (Inter-News)

Palacios fra i titolari di Inter-Udinese? Una sola certezza – SM

LE ULTIME – Tomas Palacios sarà il grande punto interrogativo almeno fino a domani sera. Inter-Udinese è la partita in programma a San Siro in Coppa Italia ed è valida per gli ottavi di finale della competizione. (Inter-News)

C’erano state partite casalinghe di campionato, solo in apparenza morbide (quella contro il Venezia su tutte) che parevano fatte apposta per lui. In più, sono serviti allenamenti e settimane supplementari per preparare l’ex Genoa a questo momento. (fcinter1908)

In casa Udinese, diversi sono i giocatori che hanno bisogno di rifiatare (Bijol, Karslstrom, Ehizibue, Thauvin, Lucca, tanto per dirne alcuni) e ci sono ben cinque infortunati; Payero, Okoye, Davis, Zarraga e Lovric). (Udinese Blog)