Furia Svilar a Como. Il nuovo Ceo sarà Perrelli. Roma-Samp, arbitra Dionisi

Furia Svilar a Como. Il nuovo Ceo sarà Perrelli. Roma-Samp, arbitra Dionisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Svilar, la furia contro i compagni Uno dei calciatori più nervosi al termine della disfatta di Como è stato Mile Svilar. Il portiere serbo ha mostrato tutta la sua rabbia a fine partita contro inveendo contro tutti i compagni. Come riporta il sito del Corriere dello Sport alcuni giallorossi hanno provato a calmarlo in primis il secondo portiere Mathew Ryan e poi Mats Hummels (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

La rete dell'argentino è stata quella del 2-0 arrivata proprio qualche secondo prima del fischio finale, è stato l'episodio che ha tagliato le gambe alla squadra di Ranieri che è affondata al Sinigaglia giocando un secondo tempo al di sotto delle proprie possibilità. (Calciomercato.com)

L'allenatore spagnolo ha dimostrato di puntare molto su Gabrielloni, anche se in ottica Fantacalcio rimane molto difficile da schierare vista la forte concorrenza di Cutrone e Belotti e il ruolo che si è ritagliato da subentrante. (Fantacalcio ®)

Dal gol di De Winter a quelli del Como di ieri sera: i giallorossi hanno gettato alle ortiche tanti match nei minuti conclusivi La Roma crolla nei finali di gara. La famosa ‘Zona Cesarini’ che con Mourinho era diventata un marchio di fabbrica ora è un incubo ad occhi aperti. (ForzaRoma.info)

Gabrielloni e Nico Paz in extremis, il Como batte la Roma e si rilancia in chiave salvezza. Gli highlights

La Roma era malata e resta malata. Una sconfitta devastante che ha fatto ripiombare i discepoli di Ran… (Repubblica Roma)

Effetti speciali allo stadio Sinigaglia. Keira Knightley sognava Beckham e ora ammira Gabrielloni da Jesi. (corriereadriatico.it)

Due a zero alla Roma grazie alle reti di Gabrielloni e Nico Paz. Il Como ritrova la vittoria, tornando a respirare in extremis. (Fcinternews.it)