La squadra di Trump. L’ex regina del wrestling ministra dell’Istruzione

La squadra di Trump. L’ex regina del wrestling ministra dell’Istruzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

L’ex regina del wrestling Linda McMahon all’Istruzione e il medico star ‘Dr.Oz’ a fianco di Robert F. Kennedy Jr per la Sanità. Insieme all’ormai inseparabile Elon Musk, Donald Trump lavora senza sosta alla sua squadra di governo incurante delle critiche che continuano a piovere sulle sue scelte. McMahon e Mehmet Oz non si salvano dalla valanga di polemiche che si è già scatenata intorno a Matt Gaetz, nominato ministro della Giustizia nonostante lo scandalo delle presunte orge, anche con una minorenne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la bufera per la scelta di Donald Trump del controverso deputato della Florida Matt Gaetz alla carica di nuovo ministro della Giustizia e la nomina del veterano Pete Hegseth al Pentagono (per le accuse di aggressione e violenza sessuale), le nuove assegnazioni del neo eletto presidente alimentano polemiche e dubbi sulla prossima amministrazione statunitense. (Today.it)

Il presidente eletto ha deciso di assegnare la guida del dipartimento dell'Istruzione a Linda McMahon, ex Ceo della famosa compagnia di wrestling World Wrestling Entertainment (Wwe). McMahon è da tempo alleata e sostenitrice finanziaria del tycoon: nel suo primo mandato era stata alla guida della Small Business Administration e recentemente ha giocato un ruolo importante nel gettare le basi della seconda amministrazione Trump come presidente all'America First Policy Institute, gruppo conservatore addetto alla formazione di futuri leader e in prima linea nel mettere a punto l'agenda per ogni agenzia federale. (il Giornale)

La Cancelleria Vescovile comunica che Sua Eccellenza Mons. Serafino Parisi ha provveduto alle seguenti nomine: – il Rev. (Corriere di Lamezia)

Trump nomina all’Istruzione la fondatrice della World Wrestling Entertainment: con il marito è accusata di aver coperto abusi sessuali

Donald Trump ha scelto Linda McMahon, cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) creata con il marito Vince, come segretaria all'Istruzione della futura Amministrazione. McMahon, che aveva lavorato anche per la prima Amministrazione Trump, è attualmente co-presidente del 'transition team'. (Adnkronos)

Cofondatrice della World Wrestling Entertainment, creata con il marito Vince, McMahon aveva lavorato anche per la prima amministrazione Trump. L'associazione nazionale dell'Istruzione critica la nomina (Sky Tg24 )

La segretaria all’Istruzione dell’amministrazione Trump si chiama Linda McMahon. Da tempo alleata e sostenitrice finanziaria del candidato repubblicano, McMahon è stata cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) azienda “leader riconosciuta nell’intrattenimento globale” che si occupa principalmente di wrestling, oltre a film, musica, videogiochi e merchandising, creata con il marito Vince, da cui si è appena separata. (Il Fatto Quotidiano)