Mckennie torna a Torino, Pochettino non lo convoca per la prossima amichevole

Mckennie torna a Torino, Pochettino non lo convoca per la prossima amichevole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Torna alla Continassa Weston Mckennie. Il centrocampista statunitense, infatti, ha riportato un fastidio fisico nel corso degli impegni con la propria nazionale e il commissario tecnico Mauricio Pochettino ha deciso di non convocarlo per l'amichevole con il Messico, consentendogli così di poterr rientrare a Torino per recuperare completamente dal lieve infortunio. Questo il comunicato della federazione calcistica degli USA: "Dopo la vittoria per 2-0 degli USA contro Panama nella prima partita sotto il nuovo allenatore della nazionale maschile, Mauricio Pochettino, cinque giocatori lasceranno il ritiro mentre la squadra si sta dirigendo a Guadalajara per un'amichevole in Messico. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Christian Pulisic e Weston McKennie erano tra i cinque giocatori che oggi hanno lasciato il ritiro della nazionale maschile di calcio degli Stati Uniti in vista della partita di martedì contro il Messico (Tutto Juve)

Non soltanto Christian Pulisic. Anche Weston McKennie farà rientro, in questo caso alla Juventus, in anticipo rispetto ai programmi. A comunicare la decisione di Mauricio Pochettino, commissario tecnico della Nazionale calcistica degli Stati Uniti, sono i canali ufficiali dello stesso team USA (TUTTO mercato WEB)

Periodo dei più sfortunati per la Juventus sul fronte infortuni. Sono tanti e importanti i giocatori al momento fuori per problemi fisici. E da quanto filtra dal ritiro degli Stati Uniti i guai potrebbero non essere finiti qui. (JMania)

Lo spettacolo delle Women, McKennie torna a Torino e la ricerca del post Bremer: Juventus, le cinque notizie di oggi

Anche Weston Mckennie lascia il ritiro degli Usa e torna a Torino dalla Juventus a causa di un problema fisico. Da tempo il centrocampista sta convivendo con un probema alla spala. (Sport Mediaset)

Iteniamo che McKennie sia al 100% e non ci siano rischi, allora potrebbe partire titolare. (ilBianconero)

Juventus, le cinque notizie di oggi domenica 13 ottobre Come anticipato, la Juventus Women è stata protagonista di un match importante, che ha visto le bianconere imporsi sulla Roma con una cornice stupenda: il pubblico juv (ilBianconero)