Juve, McKennie torna a Torino in anticipo: il motivo

Juve, McKennie torna a Torino in anticipo: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Tino, ma l'ex Chelsea dovrà fare a meno del centrocampista della Juve anche per l'impegno con il Messico. McKennie non era sceso in campo neanche contro Panama, e Pochettino aveva dichiarato che era stato a causa di alcuni problemi. Juventus, McKennie torna in anticipo dalla Nations (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Non assoluta, ma comunque una vittoria e una rivincita quella degli Stati Uniti contro Panama dopo l'uscita dolorosa dalla Copa America in estate. Un debutto trionfante per 2-0 sancito dal neo c.t. Mauricio Pochettino che in conferenza stampa, nel post-partita, ha commentato il risultato ottenuto sui Los Canaleros al Q2 Stadium dell'Austin FC: "Sono molto contento, perché credo che l'inizio sia sempre un processo quando non si ha il tempo di lavorare molto". (TUTTO mercato WEB)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Mauricio Pochettino, a precisa domanda sulla sua esclusione, ha spiegato: "Lo proteggeremo. È arrivato con alcuni problemi non grandi ma con alcune situazioni scomode. (Tutto Juve)

Juve, allarme Thiago Motta: nuovo infortunio in Nazionale, salta la Lazio?

Iteniamo che McKennie sia al 100% e non ci siano rischi, allora potrebbe partire titolare. (ilBianconero)

Torna alla Continassa Weston Mckennie. Il centrocampista statunitense, infatti, ha riportato un fastidio fisico nel corso degli impegni con la propria nazionale e il commissario tecnico Mauricio Pochettino ha deciso di non convocarlo per l'amichevole con il Messico, consentendogli così di poterr rientrare a Torino per recuperare completamente dal lieve infortunio. (Tutto Juve)

Allarme per Motta e la Juventus. Dal ritiro della Nazionale è arrivata una brutta notizia in vista della ripresa del campionato. (JMania)