McKennie, la scelta Usa è ufficiale: Juve-Lazio, ora Motta aspetta

McKennie, la scelta Usa è ufficiale: Juve-Lazio, ora Motta aspetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Nuovo problema fisico in casa Juventus in vista del ritorno della Serie A , dove i bianconeri sono attesi dalla prossima sfida contro la Lazio . Nella notte è arrivata una notizia non positiva su Weston McKennie , che è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti nella vittoria in amichevole degli Stati Uniti contro Panama . Una scelta che è stata spiegata da Mauricio Pochettino , nuovo ct della nazionale a stelle e strisce, nel post partita della gara prima che arrivasse anche l'annuncio ufficiale della federazione statunitense. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

"Dopo la vittoria per 2-0 degli USA contro Panama nella prima partita sotto il nuovo allenatore della nazionale maschile, Mauricio Pochettino, cinque giocatori lasceranno il ritiro mentre la squadra si sta dirigendo a Guadalajara per un'amichevole in Messico. (Tutto Juve)

La sosta per le nazionali porta brutte notizie alla Juventus: ancora un infortunio per Thiago Motta La Juventus deve fare i conti con un altro infortunio: dalla sosta arrivano brutte notizie per la squadra bianconera in vista del match con la Lazio (CalcioMercato.it)

Juve Lazio, Thiago Motta in ansia: problemi per un altro centrocampista. Può saltare la sfida di campionato

O al rientro anticipato di McKennie, passando per il calciomercato. (ilBianconero)

Il centrocampista americano ha interamente saltato l’ultima amichevole della sua Nazionale contro Panama: 90 minuti in panchina che allarmano lo staff medico bianconero, soprattutto perché dietro a questa scelta ci sarebbe un leggero infortunio. (FantaMaster)

Come spiega Gianluca Di Marzio, il centrocampista della Juve Weston McKennie ha saltato l’ultima amichevole degli USA contro Panama a causa di alcuni problemi fisici e probabilmente salterà anche la prossima sfida con il Messico. (Lazio News 24)