Olanda-Ungheria è ripresa, peggio sembra passato: le ultime!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Olanda-Ungheria ha vissuto attimi di apprensione per le condizioni di un collaboratore della panchina ungherese. La gara è ricominciata. RIPRESA – Olanda-Ungheria ripresa dopo gli attimi di tensione vissuti per un malore di un collaboratore della panchina magiara, guidata peraltro dall’italiano Marco Rossi. L’uomo è stato trasportato in barella dall’equipaggio medico verso l’ambulanza. La Johan Cruijff Arena applaude rispettosamente. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Olanda a valanga sull'Ungheria, 4-0. Reijnders in campo tutto il match Tijjani Reijnders, autore di un'ottima prestazione, è rimasto in campo per 90 minuti. (Milan News)

Denzel Dumfries ancora a segno con l’Olanda. L’esterno dell’Inter si è reso protagonista ancora in maglia Oranje in Nations League: suo infatti il gol del 3-0 contro l’Ungheria, con un diagonale incrociato al volo sul... (SOS Fanta)

Momenti di grosso spavento all'Amsterdam Arena, dove la gara tra Olanda e Ungheria di Nations League è stata interrotta al 7' di gioco. La causa è un malore che ha colpito Adam Szalai, collaboratore del CT ungherese Marco Rossi. (Fantacalcio ®)

Olanda-Ungheria all'italiana: goal e assist di Dumfries, Koopmeiners entra e lascia il segno

INTERROTTA – Olanda-Ungheria interrotta per motivi medici. Improvvisamente c’è stata apprensione sulla panchina ungherese: sembra che gli operatori sanitari stiano rianimando qualcuno. La nazionale dell’Ungheria ha formato un cerchio attorno ad essa. (Inter-News)

Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, è stto autore di un’ottima prestazione, è rimasto in campo per 90 minuti. Koeman l’ha impiegato come mezz’ala sinistra nel 4-3-3, con Gravenberch più bloccato al suo fianco e de Jong come vertice basso. (Milan News 24)

Nella notte della grande paura per Adam Szalai, che fortunatamente sembra essere passata, l'Olanda stravince e si qualifica: 4-0 per la formazione di Ronald Koeman, che straccia l'Ungheria approdando matematicamente ai quarti di finale di Nations League. (Goal Italia)