Bestemmie davanti la chiesa dopo una manifestazione, individuati i responsabili: l’organizzazione si dissocia

Bestemmie davanti la chiesa dopo una manifestazione, individuati i responsabili: l’organizzazione si dissocia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Frosinone News INTERNO

Lo scorso 29 giugno la nostra redazione aveva riportato la circostanza che si era verificata a conclusione di un evento svoltosi in uno dei rioni del centro storico di Arpino. Come ogni anno i ragazzi dell’associazione Quartiere Civita Falconara avevano organizzato una manifestazione in onore dei Santi Pietro e Paolo, patroni della capitale: alla celebrazione della Santa Messa presso la chiesa Madonna di Loreto al Castello era seguita la benedizione e l’accensione del tradizionale falò commemorativo, poi il momento gastronomico allietato dalle canzoni riprodotte da una band locale. (Frosinone News)

Su altre fonti

Il deputato di Fratelli d’Italia e presidente di federazione per il Lazio Paolo Trancassini commenta le immagini dell’inchiesta di Fanpage su Gioventù Nazionale, in cui è stato filmato mentre salutava un militante con il saluto gladiatorio. (Il Sole 24 ORE)

Cercare una notizia, scriverla, pubblicarla è un lavoro impegnativo, lungo e delicato. L’inchiesta di Fanpage.it l’ha fatto. A un cronista piace da impazzire tirare fuori una notizia originale, vera, soprattutto se nascosta o offuscata. (Avanti Online)

La Procura di Roma ha chiesto di acquisire il girato integrale dell’inchiesta Gioventù Meloniana di Fanpage.it. Lo comunica la stessa testata online precisando che la Digos, su apposita delega dell’Autorità giudiziaria, ha chiesto a Fanpage. (LAPRESSE)

Gioventù meloniana, la procura di Roma acquisisce i video di Fanpage

Il partito di Giorgia Meloni è pronto al giro di vite dopo il 'terremoto' scatenato dall'inchiesta di Fanpage sui casi di razzismo, antisemitismo e apologia di fascismo all'interno di Gioventù nazionale. (Adnkronos)

ROMA – Giorgia Meloni ha preso le distanze dai nostalgici esponenti di Gioventù nazionale. E, infine, Andrea Pellicini (nella foto sopra), deputato varesino e presidente provinciale del partito della Meloni reagisce (senza mai citarlo se non per ricordare – fuori dal commento – che «Lattuada è ormai da tempo lontano dal partito non avendo più rinnovato la tessera») all’uscita del Checco. (malpensa24.it)

"Non è ancora chiaro il perimetro in cui si inserisce questa richiesta e quali siano le ipotesi di reato formulate dalla Procura di Roma ", si legge ancora nella nota di Fanpage. (il Giornale)