Trump, non sarà un bis. La grande sfida del mondo è ritrovare un equilibrio. E chi ha paura è l’Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Non sarà un bis. Perché la musica è cambiata completamente rispetto al primo tempo. Ancora più che l'America, si è modificato il mondo rispetto al primo mandato di Donald Trump. Il 2016, la prima vittoria, è un'epoca lontana anni luce, come i 4 anni in cui ha governato Trump. Il Covid, che pure il Tycoon aveva affrontato (a modo suo) non è stato che un antipasto degli stravolgimenti che abbiamo dovuto fronteggiare dal 2020 in poi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo lui, il trionfo del tycoon "rischia di essere una sciagura per l'Europa, che potrebbe trovarsi da sola a dover affrontare l'invasione di Putin in Ucraina, la questione mediorientale, il surriscaldamento globale, una crisi industriale senza precedenti, la conversione ecologica, la competizione cinese. (Liberoquotidiano.it)
Un'altra Donald Trump ha stravinto la sua corsa verso la Casa Bianca sbaragliando il fronte democratico di Kamala Harris, entrata in corsa dopo l'uscita di scena di Joe Biden, ormai scomparso dai radar. (Secolo d'Italia)
Per la segretaria dem 'chi oggi festeggia Trump per ragioni di bandiera smetterà presto quando gli effetti di una nuova politica protezionistica colpiranno imprese e lavoratori in Europa e qui nel nostro Paese' (AGI - Agenzia Italia)
Dopo il voto americano: scenari internazionali tra economia e guerre 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Dove molti addetti all’apertura delle buste del voto postale avranno a disposizione dosi di Narcan, un farmaco di contrasto dell’overdose da oppioidi: servirà se da qualche busta uscirà del fentanyl, micidiale anche al tatto. (Corriere della Sera)
Questa la sintesi della ricerca condotta da Technè su un campione di 4.500 interviste, che ha coinvolto circa 500 azie... (La Verità)