A Milano è previsto un forte temporale: scatta (ancora) l'allerta meteo

A Milano è previsto un forte temporale: scatta (ancora) l'allerta meteo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

Milano potrebbe essere costretta a fare i conti col maltempo. A partire dalle 12 di mercoledì 7 agosto, sarà in vigore un'allerta meteo di livello giallo - codice di rischio due su una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Sarà ancora una settimana sopra i 30 gradi — mercoledì se ne attendono in città 33 — per chi resta a Milano. Tanto che anche le aree all’aperto non saranno di aiuto: nei giorni scorsi l’agenzia Lapresse ha misurato la temperatura delle panchine in città per scoprire che, ad esempio, in piazza San Babila quelle sotto al sole sfioravano i 50. (Corriere Milano)

– Giornate da caldo record in Lombardia almeno sino a Ferragosto con l’afa che aumenterà ancor più la temperatura percepita. “Le temperature saliranno di qualche grado fino a domenica determinando, molto probabilmente, il weekend più caldo del 2024: tra sabato 10 agosto e domenica 11 sono previste massime fino a 39-40 gradi anche al Nord, mentre al Sud saliremo di nuovo a 42-43 gradi come in Libia e Tunisia”. (IL GIORNO)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Meteo Milano: Previsioni fino a Giovedi 8 Agosto. Il tempo nei prossimi 3 giorni

Ecco le previsioni dettagliate: Il tempo instabile registrato a Milano nelle ultime settimane continuerà ad alternare cieli nuvolosi e schiarite ancora per giorni, a partire dalla giornata di domani quando tornerà a piovere sulla città. (ilmessaggero.it)

Giovedì 8 Agosto a Milano si prospetta una giornata con condizioni meteo variegate. La mattina inizierà con nubi sparse e una copertura nuvolosa intorno al 35%, con temperature che si aggireranno intorno ai 23,5°C. (MeteoWeb)

Intensità dei venti debole da E al mattino, sempre debole ma da S nella seconda parte del giorno; velocità massima del vento sui 11 km/h. Nessuna pioggia. (MeteoGiuliacci)