POGACAR. «HO ANCORA I SEGNI DELLA CADUTA SULLE STRADE BIANCHE, MA SONO PRONTO PER LA BATTAGLIA DI SANREMO»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Tadej Pogacar è pronto per la Milano-Sanremo, la Classica Monumento più imprevedibile di tutte e che ancora non ha vinto. Con quasi 300 chilometri di gara e quel finale così difficile da pronosticare, questa corsa è un mix di forza e strategia, dove a far da cornice, c’è la bellissima riviera ligure. Sarà una volata o un attacco da lontano? Pogacar ha il suo piano preciso e tra un sorriso e una foto, i suoi occhi brillano, perché tutti sanno che lui la prima Classica Monumento dell’anno l’ha messa nel mirino. (TUTTOBICIWEB.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il motivo è che vi si incrociano mille tattiche e mille destini, rendendo possibile la vittoria di un velocista o di un finisseur". Una corsa che ha un grande fascino, come ha ben descritto un campione come Zabel, che ha detto che "è bella come Natale. (Today.it)

Al tavolo per vincere - dopo il secondo posto del 2023 e i guai meccanici arrivati sul più bello del 2024 - c’è Filippo Ganna, la migliore speranza azzurra. L’epilogo è una vera e propria roulette, degna del casinò di città. (La Stampa)

Nella giornata di domani, sabato 22 marzo 2025, è in programma la 116esima edizione della Milano Sanremo 2025, che partirà alle 10:15 da Pavia e terminerà a Sanremo attorno alle 17:00. (Fanpage.it)

Domani è il giorno della “Classicissima di primavera”. Tra i ciclisti in gara ci saranno il sondriese Andrea Bagioli, il sondalino Alessio Martinelli e la grosottina Monica Trinca Colonel (La Provincia Unica TV)

È il giorno della Milano-Sanremo, è il giorno dello spettacolo. Tadej Pogacar contro Mathieu Van der Poel, gli ultimi due campioni del mondo l’uno contro l’altro sulle strade della Classicissima, senza dimenticare tutti gli outsider, a partire dai nostri italiani Filippo Ganna e Jonathan Milan, entrambi in grande spolvero alla Tirreno-Adriatico. (Bicisport)

Sarà per la preannunciata lotta tra due grandi campioni del ciclismo, come lo sloveno campione del mondo Tadej Pogačar e l’olimpionico e mondiale su pista Filippo Ganna, sarà per il fascino che la “Classicissima d… (La Stampa)