Ranieri: "Pellegrini va aiutato. Dybala? Preferisco che non si rifaccia male"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla partita "Modulo? Non c'è un sistema di gioco di base, ormai tutti cambiano e l'importante è capire quando bisogna saper chiudere bene. Abbiamo fatto due errori, di cui uno che ci è costato il gol. Dobbiamo pesare il momento, il Napoli lotta per il primato e noi siamo in un momento delicato. Considerando questo, la squadra ha fatto il suo. Nel secondo tempo abbiamo avuto più possesso palla e due occasioni. (Fantacalcio ®)
Su altre fonti
Romelu Lukaku, match winner della sfida tra Napoli e Roma, esprime questo pensiero ai microfoni di Sky Sport: "Penso che dobbiamo vedere di partita in partita, è presto per parlare di Scudetto. Noi pensiamo a migliorare e a vincere ogni partita, però per lo Scudetto non è il momento" (Fcinternews.it)
Quasi alla stessa ora sono esplose di felicità l’Italtennis per il bis in Coppa Davis firmato dalla grande coppia Sinner-Berrettini e il Napoli per il controsorpasso su Inter, Atalanta e Fiorentina che si erano spinte avanti in classifica vincendo i loro anticipi. (ilmattino.it)
"Paulo si sta riprendendo, ed è voluto venire qui per aiutarci e per questo va ringraziato. Così, rispondendo a una specifica domana, Claudio Ranieri spiega la sua decisione di far entrare 'La Joya' a tre minuti dalla fine del match contro il Napoli (Corriere Delle Alpi)
"Un soffio in porta col mancino per la vittoria del Napoli contro la squadra nella quale lo scorso anno aveva segnato ventuno reti. Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda l'esultanza di Romelu Lukaku al gol contro la Roma allo stadio Maradona: (CalcioNapoli24)
Ranieri disastroso, cancella le poche certezze con dei cambi scellerati e senza alcun senso tra primo e secondo tempo per una Roma che rischia di restare invischiata nella lotta salvezza: l’unica chance nasce da una cattiva copertura dí McTominay su Dobvyk, con lo scozzese abbastanza in ombra oggi". (CalcioNapoli1926.it)
Rossoneri, dopo il pareggio di ieri contro la Juventus, sono a 10 punti, con... (Milan News)