Ranieri: "Pellegrini va aiutato. Dybala? Preferisco che non si rifaccia male"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® INTERNO

Sulla partita "Modulo? Non c'è un sistema di gioco di base, ormai tutti cambiano e l'importante è capire quando bisogna saper chiudere bene. Abbiamo fatto due errori, di cui uno che ci è costato il gol. Dobbiamo pesare il momento, il Napoli lotta per il primato e noi siamo in un momento delicato. Considerando questo, la squadra ha fatto il suo. Nel secondo tempo abbiamo avuto più possesso palla e due occasioni. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Romelu Lukaku, match winner della sfida tra Napoli e Roma, esprime questo pensiero ai microfoni di Sky Sport: "Penso che dobbiamo vedere di partita in partita, è presto per parlare di Scudetto. Noi pensiamo a migliorare e a vincere ogni partita, però per lo Scudetto non è il momento" (Fcinternews.it)

Quasi alla stessa ora sono esplose di felicità l’Italtennis per il bis in Coppa Davis firmato dalla grande coppia Sinner-Berrettini e il Napoli per il controsorpasso su Inter, Atalanta e Fiorentina che si erano spinte avanti in classifica vincendo i loro anticipi. (ilmattino.it)

"Paulo si sta riprendendo, ed è voluto venire qui per aiutarci e per questo va ringraziato. Così, rispondendo a una specifica domana, Claudio Ranieri spiega la sua decisione di far entrare 'La Joya' a tre minuti dalla fine del match contro il Napoli (Corriere Delle Alpi)

Serie A, la classifica aggiornata. Napoli al primo posto, Milan a -10 dalla vetta

"Un soffio in porta col mancino per la vittoria del Napoli contro la squadra nella quale lo scorso anno aveva segnato ventuno reti. Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda l'esultanza di Romelu Lukaku al gol contro la Roma allo stadio Maradona: (CalcioNapoli24)

Ranieri disastroso, cancella le poche certezze con dei cambi scellerati e senza alcun senso tra primo e secondo tempo per una Roma che rischia di restare invischiata nella lotta salvezza: l’unica chance nasce da una cattiva copertura dí McTominay su Dobvyk, con lo scozzese abbastanza in ombra oggi". (CalcioNapoli1926.it)

Rossoneri, dopo il pareggio di ieri contro la Juventus, sono a 10 punti, con... (Milan News)