Kvaratskhelia risponde alle critiche: la verità sul rinnovo e il gesto che zittisce tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’esterno georgiano brilla contro il Torino con l’assist per McTominay. Il Corriere dello Sport svela il retroscena sul suo attaccamento alla maglia. Khvicha Kvaratskhelia torna protagonista. Il gioiello georgiano, nell’ultima sfida contro il Torino, ha servito l’ennesimo assist vincente per McTominay, rispondendo così sul campo alle critiche ricevute dopo la gara con la Roma, come sottolineato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri media
Bassa partecipazione a Cosenza (19,12%), più alta a Rende (33,20%) e Castrolibero (44,78%). Il risultato influenzerà il futuro del progetto di fusione. (Telemia)
Advertisement “Il risultato del referendum per la istituzione della Città Unica di Cosenza, Rende e Castrolibero ha sancito la vittoria del NO, e con essa la chiusura di una porta verso un’opportunità che forse non si ripresenterà mai più. (Quotidiano online)
Perché nulla, irresponsabilmente, è stato detto ai cittadini...». «Non ha cercato la condivisione, condizione essenziale per realizzare una fusione che porti risultati, i cittadini hanno votato, quei pochi che lo hanno fatto, su una ipotesi di fusione senza saperne praticamente nulla. (LaC news24)
Carlo Alvino risponde alle critiche dopo l’ennesimo successo del Napoli. Via X, il giornalista esalta il nono primato consecutivo: “Nona giornata di fila in testa da soli. La migliore risposta arriva ancora una volta dal campo”. (Napolipiu.com)
Città Unica – Vince il “NO” e a Rende i suoi sostenitori sfilano a colpi di clacson “Una data che segna il passo. Al referendum per la città unica vince il no ed è un messaggio chiaro al Governo regionale. (Cosenza 2.0)
Ha vinto il no al referendum consultivo per l'istituzione della "Città unica" di Cosenza, con la proposta di fusione con i comuni di Rende e Castrolibero. La percentuale dei voti contrari alla "Città unica" è stata il 58,23%, contro il 41,02 dei favorevoli. (Il Lametino)