Cosa vogliono Mosca e Kiev? Territori, Nato, leadership: su cosa si può trattare (e cosa no)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trump forse sta un poco rivedendo la sua promessa di risolvere la guerra russo-ucraina «in 24 ore». Vladimir Putin replica di essere pronto al dialogo, lo ha detto anche due giorni fa al telefono al cancelliere tedesco Olaf Scholz, intanto però attacca dall’aria e intensifica le offensive di terra ricorrendo ai soldati nordcoreani. Tra gli europei si parla di «pace entro il 2025» e lo ribadisce anche Zelensky. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
L’Ucraina «perderà» la sua controffensiva contro la Russia se gli Stati Uniti taglieranno i finanziamenti militari a Kiev, ha detto Volodymyr Zelensky in un’intervista a Fox News. (Lettera43)
"Combatteremo. Abbiamo la nostra produzione, ma non è sufficiente per prevalere. (l'Adige)
Zelensky: "Se gli Usa taglieranno gli aiuti all'Ucraina, noi perderemo" "Noi perderemo la guerra contro la Russia se gli Stati Uniti taglieranno i finanziamenti militari a Kiev", ha detto Volodymyr Zelensky a Fox News. (La Stampa)
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky teme che sia “molto pericoloso” se il suo Paese iniziasse a perdere unità mentre il conflitto con la Russia ha tagliato il traguardo dei 1.000 giorni. “Questo periodo dipende dalla nostra unità in Ucraina”, ha detto in un’intervista a Fox News. (LAPRESSE)
L'Ucraina "perdera'" la sua guerra contro la Russia se gli Stati Uniti taglieranno i finanziamenti militari a Kiev, ha detto Volodymyr Zelensky a Fox News. (Tiscali Notizie)
Scambio che dovrebbe avvenire a febbraio, qualche settimane dopo l'inaugurazione di Donald Trump. (Corriere della Sera)