Governance Poll, Calabrese: “il lavoro di Occhiuto convince per la sua volontà di cambiare il passo”

Governance Poll, Calabrese: “il lavoro di Occhiuto convince per la sua volontà di cambiare il passo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
StrettoWeb INTERNO

Il lavoro e la serietà ripagano sempre. Questa è la conferma del cambio di passo che questa Regione sta facendo con Roberto Occhiuto che ha sempre dimostrato con determinazione e tenacia di voler risollevare la nostra Regione”. Interviene così Giovanni Calabrese, assessore al lavoro alla notizia dei risultati di Governance Poll 2024, che vedono il governatore regionale calabrese Roberto Occhiuto al quarto posto nella classifica sul gradimento dei primi cittadini e governatori, realizzata dall’Istituto demoscopico Noto Sondaggi per ”Il Sole 24 Ore”. (StrettoWeb)

Su altre fonti

Governance Poll 2024 è la classifica sul gradimento dei sindaci e dei presidenti di Regione realizzata per il ventesimo anno consecutivo dall’Istituto demoscopico Noto Sondaggi per il Sole 24 Ore. La classifica dei sindaci italiani elaborata da Governance Poll del Sole 24 Ore. (AlessioPorcu.it)

I dati 2024 portano il buonumore a Ca’ Sugana. TREVISO – Quarto posto nella classifica dei sindaci più apprezzati d’Italia: Mario Conte entra nella Top Five che registra il gradimento dei primi cittadini dei capoluoghi di provincia, classifica compilata ogni anno dal Sole 24 Ore. (ilgazzettino.it)

Il presidente della Regione Puglia, secondo il sondaggio, non va oltre il 46% dei consensi tra i suoi cittadini, non raggiungendo quindi la «sufficienza» e sotto il consenso medio dei suoi colleghi che è pari al 56,2%. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I Governatori più amati d'Italia: Fedriga primo in classifica, Zaia è terzo. Tra i sindaci bene Brugnaro e Conte

GIORNALISTA Simone Vazzana (Virgilio Notizie)

Perché Noto Sondaggi per conto del Sole 24 Ore ha elaborato un lavoro basato sul semplice quesito: «Confermerebbe il suo voto al governatore o al sindaco?» Quindi il gradimento dell'amministratore è basato sulla risposta a questa domanda. (il Giornale)

Ora tutti e due sono scivolati giù nella classifica, pur rimanendo entrambi sul podio: Bonaccini secondo con il 67% dei consensi, Zaia terzo con il 66%. In testa alla classifica, con il 68%, è balzato Massimiliano Fedriga, il governatore del Friuli Venezia Giulia. (ilgazzettino.it)