Bologna-Verona, espulso Pobega: salta la sfida con la Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Tommaso Pobega salterà la sfida contro la Roma della 20ª giornata della Serie A 2024-25. Il centrocampista rossoblù ha rimediato un cartellino rosso diretto nel corso della partita di ieri sera contro il Verona, terminata 3-2 per i gialloblù. Dato il rinvio della gara con l'Inter causa Supercoppa Italiana (giocherà il 2 gennaio contro l'Atalanta), Pobega non sarà sul campo bolognese il 12 gennaio 2025, quando alle 18 è in programma il fischio d'inizio della seconda partita del nuovo anno giallorosso. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E nella stagione in cui il passaggio di consegne tra Thiago Motta a Vincenzo Italiano poteva rivelarsi come un periodo di transizione tra due mondi diversi, ecco l'ennesimo talento che sboccia con la maglia Felsinea. (Goal Italia)

Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Hellas Verona (Bologna FC)

Questo perché la squadra di Italiano, che avrebbe dovuto affrontare l'Inter il prossimo fine settimana, non scenderà in campo in virtù dell'impegno in Supercoppa Italiana della formazione di Inzaghi. Il centrocampista rossoblù è stato espulso ieri sera al 51esimo del match contro il Verona e sconterà la squalifica nella sfida della ventesima giornata di campionato contro i giallorossi. (ForzaRoma.info)

Le pagelle di Bologna-Hellas Verona 2-3: Benja Domínguez super ma non basta. Tengstedt cinico, Lucumí scellerato

La stella della Serie A che piaceva a Maradona Si tratta di Nicolás Domínguez, centrocampista argentino di scuola Velez che ha attirato le attenzioni della leggenda argentina prima della sua dipartita. (CalcioNapoli24)

Un super Dominguez, autore di una doppietta, non basta. Cronaca del match Sotto le luci della Torre di Maratona, la prima occasione è a tinte emiliane: traversone teso di Holm dalla destra, deviazione ravvicinata in mischia e grande riflesso di Montipò che salva capre e cavoli. (Today.it)

match valido per la 18ª giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-3 frutto delle reti di Bologna-Hellas Verona,valido per la 18ª giornata di, è terminato sul punteggio di 2-3 frutto delle reti di Benja Domínguez (doppietta) , Amin Sarr, Tengstedt e dell'autorete di Santiago Castro. (Eurosport IT)