MotoGP 2024 - Bagnaia: “Dovevo imputarmi di più sulle modifiche da fare alla moto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Più di così non si poteva fare" È stato un fine settimana perfetto quello di Francesco Bagnaia a Barcellona, ma non è servito a ridurre il distacco in campionato da Jorge Martin. Il piemontese nel 2025 abbandonerà il numero 1 sul cupolino per tornare al suo tradizionale 63. A Sky Sport ha raccontato: “Sapevamo che sarebbe stata dura e abbiamo fatto il massimo. Jorge è stato bravo, soprattutto ha fatto meno errori. (inSella)
La notizia riportata su altri media
I social ieri ed oggi si sono colorati con il viola Pramac (il team con cui Jorge Martín gareggiava). Instagram è stato completamente "invaso" dai festeggiamenti, più che meritati, di Jorge Martín e tutti i suoi fan sfegatati. (Moto.it)
Il duello finale tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia ha visto, alla fine, lo spagnolo festeggiare con due terzi posti sul tracciato di Montmeló. Napoletano di nascita, laureato in giurisprudenza, è giornalista pubblicista con la passione per il motorsport e l'automotive con un occhio alle innovazioni e alla storia della F1. (Virgilio)
MotoGp: Bagnaia vince ultimo Gp a Barcellona, Martin campione del mondo 17 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
La determinazione di Marquez. Opaco venerdì e sabato (al di là della QP), ha cambiato passo domenica per regalare al team Gresini il terzo posto finale; La tattica di Bagnaia. Avrebbe potuto provare a compattare il gruppo, invece a preferito sfruttare la sua superiorità per dimostrare di essere il più veloce; (Moto.it)
Il passaggio finale della gara di Barcellona e il via ai festeggiamenti: per il 26enne è il primo Mondiale nella classe regina (MotoGP Italy)
Come giusto che fosse anche questa volta il fenomeno David Alonso ha vinto, ha stabilito il record di sempre con 14 vittorie in una sola stagione, ha gestito da campione anche questa gara, diventata particolarmente difficile per la scia che teneva compatto il gruppo. (Sky Sport)