Inter-Atalanta, Dumfries MVP. Un voto grave, le pagelle – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha vinto contro l’Atalanta per 2-0 e Denzel Dumfries ha vinto il premio di migliore in campo. Un voto in attacco invece è grave, anzi gravissimo. Le pagelle del match secondo il Corriere dello Sport. VOTI – Denzel Dumfries ha deciso Inter-Atalanta e ha chiuso la partita con l’8 pieno nelle pagelle del Corriere dello Sport. L’olandese ha dato spettacolo, prima segnando in rovesciata poi spaccando la porta con una conclusione di piatto potentissima da fuori area. (Inter-News)

Su altre fonti

PASSATO – Un anno fa Lautaro Martinez ribadiva in rete il cross basso di Benjamin Pavard, decidendo intorno al 90′ la partita tra Inter e Napoli. I nerazzurri conquistavano il primo trofeo della stagione, la terza Supercoppa Italiana consecutiva, dopo aver battuto prima Lazio e poi i campioni d’Italia. (Inter-News)

Il primo atto della Supercoppa Italiana 2024/25 è andato all’Inter che ora attende di scoprire questa sera chi incontrerà in finale tra Juventus e Milan. La partita vinta 2-0 contro l’Atalanta porta una sola firma che è quella di Denzel Dumfries. (Passione Inter)

Gasperini si conferma un ottimo allenatore dal punto di vista tattico, ma comunicativamente parlando lascia molto a desiderare. La sua analisi di Inter-Atalanta. (Inter-News)

Inzaghi applaude: "Bravissimi, non c'è stata partita. Lautaro? Uno come lui lo voglio sempre"

Di certo però qualsiasi Befana che si rispetti vorrà premiare la costanza e la manifestazione di forza che questa squadra continua a dimostrare a ogni latitudine, a prescindere da come poche ore dopo finirà la finale di Supercoppa italiana. (Fcinternews.it)

Dumfries mattatore dell’Inter contro l’Atalanta in semifinale di Supercoppa italiana. Doppietta e quarta finale di fila raggiunta. (Inter-News)

L'occasione di centrare il 6 come al Superenalotto è lì. Ne manca uno, aspettando di capire contro chi tra Juventus e Milan l'Inter se la vedrà in finale. (La Gazzetta dello Sport)