Pagina 4 | Motta dà l’ok, è la pista Juve che intriga di più: primo acquisto di gennaio?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se è vero che le vie del mercato sono infinite e a volte prendono strade impronosticabili, ecco che quella che potrebbe portare il difensore milanista Tomori alla Juventus è lunga 5.200 chilometri e passa addirittura da Riad! Sì, avete letto bene, la capitale dell’Arabia Saudita. Il perché è presto detto. Se in questa settimana il club bianconero e rossonero rifletteranno su tutto ciò che comporterebbe questa operazione, nella prossima ecco che proprio laggiù si dovrebbe realizzare l’incontro diretto tra le parti visto che Juventus e Milan trascorreranno il capodanno nella città con oltre 7 milioni di abitanti e un traffico caotico al punto da poter reggere la concorrenza di Istanbul, per poi sfidarsi venerdì 3 gennaio nella semifinale di Supercoppa italiana (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
La perdita di Bremer ha causato incertezze nel reparto arretrato e i piemontesi faticano a ritrovare la solidità che li aveva caratterizzati ad inizio stagione. (FantaMaster)
Le parole del direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli, in un'intervista prima della sfida vinta dai bianconeri contro il Monza, hanno alimentato ulteriormente le voci di mercato per una difesa bersagliata dagli infortuni. (Tutto Juve)
Dopo un mese e mezzo di attesa, la Juventus è tornata alla vittoria in campionato, in casa del Monza. Un successo importante per i bianconeri per rimanere in scia alle prime posizioni della classifica, pur con un po’ di sofferenza, e per rilanciare le proprie ambizioni. (CalcioMercato.it)
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di cedere, ma non arrivano buone notizie dall’Inghilterra (CalcioMercato.it)
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Dazn riguardo il difensore del Feyenoord Hancko, accostato anche al Napoli . Segue quanto da lui dichiarato . (CalcioNapoli1926.it)
A proposito di mercato: il fatto che a Torino arriverà un nuovo difensore è un fatto ormai noto, considerando come il reparto arretrato di Thiago Motta sia privo da tempo di Bremer e Cabal. Il Managing Football Director bianconero non smentisce le voci di mercato e annuncia: "Siamo alla finestra, faremo sicuramente qualcosa". (Goal Italia)