Juve, per Hancko servono 30 milioni. Ma l'ultima idea si chiama Tomori

Juve, per Hancko servono 30 milioni. Ma l'ultima idea si chiama Tomori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Ci stiamo guardando intorno, è un bravo giocatore che stiamo seguendo da tempo, ma non è il solo. Siamo alla finestra in attesa che vengano scoperte le carte, siamo consapevoli che dietro dovremo fare qualcosa": parole e musica di Cristiano Giuntoli, che nel pre partita di Monza ha parlato di mercato e in particolare di David Hancko, difensore slovacco 27enne del Feyenoord che l’uomo mercato bianconero spera di portare a Torino già a gennaio. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

A proposito di mercato: il fatto che a Torino arriverà un nuovo difensore è un fatto ormai noto, considerando come il reparto arretrato di Thiago Motta sia privo da tempo di Bremer e Cabal. Tra campo e mercato, alla Juventus difficilmente esiste il tempo per fare una pausa. (Goal Italia)

Il problema sarà convincere il Feyenoord, perché per gli olandesi Hancko è titolare e per lasciarlo partire vogliono 30 milioni. Hancko infatti ha già dato il suo ok ad anticipare il trasferimento a Torino a gennaio: la Juventus aveva messo in preventivo di prenderlo in estate, ma gli infortuni l’hanno costretta a rivedere i suoi piani. (Tutto Juve)

Il Manchester United è pronto a lasciarlo partire, anche solo in prestito, ma i bianconeri rischiano di perdere terreno rispetto a club come PSG e Arsenal, già pronti ad affondare il colpo per l’acquisto a titolo definitivo. (Minuti Di Recupero)

Mercato, Nerozzi: "Ecco cosa farà Giuntoli..."

Calciomercato Juve: Hancko nel mirino Si tratta di David Hancko, difensore slovacco del Feyenoord che piace a Giuntoli dai tempi del Napoli e che adesso è nel mirino della Juventus. Come svelato dallo stesso Giuntoli stasera ai microfoni di DAZN: (CalcioNapoli24)

Siamo alla finestra, sappiamo che dietro dobbiamo assolutamente fare qualcosa". Cristiano Giuntoli, a dieci giorni dall'inizio del calciomercato di gennaio fa un altro punto su cosa serve alla sua Juventus e il primo pensiero va al reparto più segnato dagli infortuni: la difesa. (La Gazzetta dello Sport)

Massimiliano Nerozzi, sulle colonne del Corriere della Sera, si sofferma brevemente sulle strategie della Juventus per il mercato di gennaio: "Per i rinforzi, si aspetta lo shopping di gennaio: Cristiano Giuntoli prenderà un difensore; una punta, invece, solo se ci sarà la grande occasione", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)