Juve, brutte notizie per Conte e Giuntoli: salta tutto in extremis

Juve, brutte notizie per Conte e Giuntoli: salta tutto in extremis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di cedere, ma non arrivano buone notizie dall’Inghilterra La Juventus vince ma non convince, ma intanto rosicchia punti alle squadre che la precedono in classifica. Più che altro alla Fiorentina, unica delle prime dieci in campionato a non aver vinto l’ultima partita giocata. I bianconeri ora hanno agganciato la viola a quota 31 punti, pur con una gara in più, e proprio a pochi giorni dallo scontro diretto di domenica all’Allianz Stadium che chiuderà l’anno delle due squadre. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il problema sarà convincere il Feyenoord, perché per gli olandesi Hancko è titolare e per lasciarlo partire vogliono 30 milioni. Hancko infatti ha già dato il suo ok ad anticipare il trasferimento a Torino a gennaio: la Juventus aveva messo in preventivo di prenderlo in estate, ma gli infortuni l’hanno costretta a rivedere i suoi piani. (Tutto Juve)

Giuntoli sulle possibili cessioni di Fagioli e Douglas Luiz Giuntoli sull'interesse per Hancko (Fantacalcio ®)

Secondo quanto scrive sul proprio profilo X Ekrem Konur, esperto di mercato e corrispondente tra le altre di BBC e ESPN, i contatti tra la Juventus e Hancko, da molti indicato come l'obiettivo principale di Cristiano Giuntoli per la difesa, sono continui e stanno progredendo nella direzione di un accordo. (Bianconera News)

Giuntoli: "Seguiamo da tempo Hancko. Milik sta bene"

FRENATONA HANCKO - La Juventus aveva individuato in David Hancko l'obiettivo perfetto, primo perché è forte, secondo perché è duttile essendo capace a fare l'esterno ed il centrale, terzo perché costa, ma non eccessivamente visto che vale sui 25-30 milioni, anche trattabili con prestito e obbligo di riscatto. (Tutto Juve)

Quanto ha fatto il Feyenoord in Olanda ? E chi ha schierato Lage al centro della difesa in Portogallo ? La sessione invernale del mercato si avvicina e le domande dal respiro internazionale, apparentemente slegate tra di loro, si susseguono. (Tuttosport)

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Dazn sul calciomercato di Madama: “Hancko? Ci stiamo guardando intorno, è un bravo giocatore che stiamo seguendo da tempo ma non è il solo. (Juvenews.eu)