Abraham torna al gol: su azione non segnava da sei mesi

Abraham torna al gol: su azione non segnava da sei mesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Abraham torna al gol: su azione non segnava da sei mesi Tammy Abraham è tornato al gol dopo due mesi. L'inglese, col tap-in per il momentaneo 2-3 segnato a Cagliari si è sbloccato, trovando il suo secondo gol con la maglia del Milan dopo la rete realizzata su calcio di rigore contro il Venezia alla quarta giornata. Per trovare un altro gol su azione dobbiamo risalire di 6 mesi, col centravanti che vestiva la maglia della Roma: un colpo di testa che fissava sul 2-2 definitivo la partita contro il Napoli, lo scorso 28 aprile. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

"Arbitri scarsi? No impreparati. E per questo impauriti". Questo il titolo di Tuttosport nelle pagine interne. L’analisi dell’ex arbitro Gianpaolo Calvarese punta il dito sulla formazione dei direttori di gara, che è la chiave per capire incertezze ed errori che si vedono in campo. (Tutto Cagliari)

“Parliamo del primo gol del Cagliari dopo 2′ di gioco, con Zortea. C’è stato un errato utilizzo del VAR. C’è il tiro di Zortea e Luvumbo è davanti a Maignan, nettamente in fuorigioco ed è influente” ha detto Cesari. (Cagliaripad.it)

Il profilo Gabriele Zappa, grande protagonista della gara contro il Milan, sarebbe stato oggetto di sondaggio della stessa squadra rossonera (Europa Calcio)

Milan, Ordine asfalta Theo Hernandez dopo il Cagliari: poi mette in guardia sul rischio

Giuseppe Bergomi, ex difensore dell’Inter, ha parlato dell’episodio sul eurogol di Zappa, evidenziando la posizione di alcuni rossoneri L’ex difensore dell‘Inter ed esperto di calcio, Giuseppe Bergomi, ha parlato della difesa del Milan al Club di Sky Sport 24. (Cagliari News 24)

E’ stato un weekend complicato quello appena concluso per gli arbitri, e terminato con le polemiche di Antonio Conte sul VAR a seguito del rigore fischiato contro il Napoli in occasione del big match con l’Inter. (Calcio e Finanza)

Con una seconda differenza. Nei 4 centrali, non c'è nessuna guida, a tal punto che il più dotato di personalità è apparso Gabbia, attualmente assente per infortunio. (Pianeta Milan)