Inseguimento: impresa di Jonathan che chiude a 3’59’’153 e raccoglie l’eredità di Ganna. Oro Milan, un mondiale da record

Inseguimento: impresa di Jonathan che chiude a 3’59’’153 e raccoglie l’eredità di Ganna. Oro Milan, un mondiale da record
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Chiamato a non far rimpiangere Pippo Ganna, Jonathan Milan riesce perfettamente nell’impresa: ai mondiali della pista a Ballerup, in Danimarca, conquista titolo iridato e record del mondo nell’inseguimento dopo due argenti e un bronzo. Per il friulano è il primo a livello individuale dopo quelli mondiale e olimpico col quartetto, e nell’albo d’oro succede proprio a Ganna, che in questa specialità ne ha vinti sei. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

"Altro oro, un record del mondo frantumato, altro titolo vinto, che porta il nostro atleta sul tetto del mondo. (Sport Mediaset)

L’azzurro domina la finale dell’inseguimento individuale contro Josh Charlton, siglando un tempo straordinario di 3:59.153 (AltaRimini)

Quando scende dal podio Jonathan Milan è ancora incredulo per l'impresa compiuta, un’impresa che lo consegna alla storia dell'inseguimento: «Fin dalle qualifiche ho cercato di dare il massimo, ma prima della finale non ero così sicuro di farcela. (TUTTOBICIWEB.it)

Jonathan Milan Campione del mondo nell'Inseguimento individuale! Batte Charlton e realizza il nuovo record (3'59''153)

Jonathan Milan va oltre ogni limite e conquista il titolo mondiale nell'inseguimento individuale a suon di record del mondo. (Sport Mediaset)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Mollato il quartetto dell'inseguimento a squadre ( Jonathan Milan nella storia! Lo voleva, lo sentiva, per questo avevail quartetto dell'inseguimento a squadre ( che è naufragato senza di lui ) per dedicarsi esclusivamente all'inseguimento individuale, sfruttando l'assenza di Filippo Ganna. (Eurosport IT)