IL MILAN CHE VINCE

IL MILAN CHE VINCE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Una freccia tricolore, una freccia azzurra, una freccia che si trasforma come d'incanto in arcobaleno con quei cinque colori che lo rendono immortale e mondiale: 3.59.153. Segnatevelo e tenetelo bene a mente: è il nuovo record del mondo stabilito da Jonathan Milan, uno dei fantastici fratellini di Filippo Ganna, assente a questa rassegna iridata per tirare il fiato dopo una lunga e logorante stagione. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

BALLERUP (DAN) – Jonathan Milan è campione del mondo dell’inseguimento succedendo nell’albo d’oro all’amico e rivale Filippo Ganna. Veste la maglia iridata segnando anche il nuovo record del mondo 3’59”153 e superando in finale il britannico Charlton che nel pomeriggio aveva a sua volta polverizzato il record di Ganna in 3’59”304. (Federazione Ciclistica Italiana)

Finalmente una grande emozione e un grande risultato dopo giorni in cui non tutto era andato per il verso giusto. Al day 3, però, è finalmente arrivato il primo oro della spedizione azzurra in questo Mondiale in Danimarca. (Eurosport IT)

Per il friulano è il primo a livello individuale dopo quelli mondiale e olimpico col quartetto, e nell’albo d’oro succede proprio a Ganna, che in questa specialità ne ha vinti sei. (Quotidiano Sportivo)

Oro e record mondiale per Jonathan Milan

"Una serata di festa? No, questa prestazione ne merita molte di più": così il neo campione del mondo dell'inseguimento su pista, Jonathan Milan che ai mondiali in Danimarca ha stabilito anche il nuvo primato mondiale. (Sport Mediaset)

Il friulano è stato due volte Campione d'Europa di specialità, ma mai Campione del mondo con due secondi posti, un terzo e un quarto nel proprio storico. (Eurosport IT)

Jonathan Milan è il nuovo campione del mondo dell’inseguimento su pista. L’italiano ha migliorato ancora il record del mondo già battuto durante la giornata di ieri dal suo avversario Josh Charlton. (BDC Mag)