Inter-Lipsia, Dimarco e uno ‘strano esordio’. La probabile formazione – Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Lipsia rappresenterà l’occasione per vedere i progressi compiuti dalla compagine nerazzurra nelle ultime settimane, dimostrati dal solo gol subito nelle ultime 5: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. LA SFIDA – Il giornalista Marco Barzaghi ha indicato a Sky Sport quelle che dovrebbero essere le scelte di formazione di Simone Inzaghi per Inter-Lipsia. Tra gli uomini selezionati dal tecnico piacentino ci sarà anche Federico Dimarco, pronto all’esordio da titolare in questa Champions League: «La decisione di Inzaghi risponde alla sua convinzione in base alla quale quelli da lui scelti saranno gli uomini giusti per questa specifica sfida. (Inter-News)
Su altri giornali
Inter-Lipsia sarà la quinta giornata della Champions League 2024-2025: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi per l’incontro. (Inter-News)
Riccardo Trevisani ha elogiato il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi per la sua capacità di far sentire tutti i calciatori, anche quelli meno impiegati durante la stagione, completamente coinvolti nel progetto nerazzurro. (Inter-News)
Gli esami svolti in mattinata presso l'Humanitas di Rozzano hanno escluso lesioni significative per il difensore dell'Inter, uscito per infortunio nei primi minuti della partita di sabato scorso contro il Verona, al “Bentegodi”. (Calciomercato.com)
Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (Firenze Viola)
Tanto per entrare in sintonia con il sentiment dell’Inter, lo stato d’animo che il 5-0 di Verona ha semplicemente rinvigorito: nell’anno solare 2024, tenendo come riferimento i cinque campionati top d’Europa, solo Barcellona (81) e Real Madrid (80) hanno conquistato più punti della squadra di Simone Inzaghi, ora a quota 77. (La Gazzetta dello Sport)
Il difensore si è fermato nei minuti iniziali della vittoria al Bentegodi contro il Verona, l'unica nota negativa del 5-0 dei nerazzurri in una giornata quasi perfetta. L'Inter deve fare i conti con un nuovo stop di Acerbi. (Calciomercato.com)