Meret tornerà più tardi del previsto: si allungano i tempi di recupero

Meret tornerà più tardi del previsto: si allungano i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Meret dovrà rimanere ai box più a lungo del previsto, aumentando le responsabilità di Elia Caprile nelle prossime sfide. Alex Meret, portiere del Napoli, dovrà restare ai box più a lungo del previsto a causa di un infortunio subito durante il match contro la Juventus. Inizialmente si pensava a un recupero rapido, ma conferme indicano che Meret non tornerà in campo dopo la sosta per le Nazionali, lasciando il posto a Elia Caprile. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Il polacco solo sabato scorso aveva salutato i tifosi bianconeri e qualche settimana fa aveva annunciato ufficialmente l'addio al calcio. Wojciech Szczesny torna tra i pali. Le clamorose indiscrezioni hanno trovato conferma, l'ex portiere della Juventus ha accettato l'offerta del Barcellona. (Goal Italia)

Il Napoli di Antonio Conte è pronto per sfidare questa sera all’Allianz Stadium il Palermo di Alessio Dionisi nel secondo turno di Coppa Italia. Questa gara contro i rosanero, ovviamente con l’obbligo di vincere, per i partenopei rappresenta l’occasione di mettere in mostra i giocatori che hanno giocato di meno fino a questo momento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Szczesny ammette: "Barcellona? Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità" (Bianconera News)

Ricci: "Al Barça ogni euro conta, la clausola su Szczesny potrebbe essere un problema"

Secondo il giornale, il portiere polacco - che solo un mese fa aveva annunciato il ritiro - ha già risposto di 'sì' al club catalano. "Rispetto molto la storia del Barça, é uno dei migliori club del mondo - ha detto il 34enne ex Juventus - Capisco la difficile situazione che si è creata dopo l'infortunio di Ter Stegen e penso che sarebbe irrispettoso da parte mia non prendere in considerazione questa opzione". (Il Mattino di Padova)

Szczesny aveva la reputazione di essere uno che ama la sua professione, ma senza esserne ossessivo. In allenamento era esigente con i compagni e con se stesso, ma non si è mai divertito in palestra. (Tutto Juve)

Ricci: "Al Barça ogni euro conta, la clausola su Szczesny potrebbe essere un problema" (Bianconera News)