Meteo e riscaldamento globale - Donald Trump vince le elezioni USA, ecco la sua politica su energia e clima

Meteo e riscaldamento globale - Donald Trump vince le elezioni USA, ecco la sua politica su energia e clima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
3bmeteo ECONOMIA

La vittoria di Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca getta getta un ombra sulle politiche ambientali e climatiche Prima dei risultati erano in molti a sostenere che la lotta al riscaldamento globale sarebbe dipesa in larga misura dal successo dell'una o dell'alta parte politica e ora i timori diventeranno un fatto (3bmeteo)

La notizia riportata su altre testate

L’incontro, condotto dal team di eBay Italia (Marco Sepulcri, P&A Category Manager, Silvia Cuomo, Partner Manager, Barbara Masin, Growth Advisor, Domenico Miorelli, Technical & Fitment) ha illustrato come la piattaforma eBay può supportare gli autodemolitori e i professionisti del settore nella rivendita delle componenti auto usate. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La rielezione di Donald Trump, con le sue posizioni poco inclini alle politiche ambientali, potrebbe rappresentare un’opportunità strategica per l’Europa, che si trova nella posizione ideale per consolidare la propria leadership nelle tecnologie verdi e nella sostenibilità. (Il Fatto Quotidiano)

Donald Trump è il 47esimo presidente degli Stati Uniti. Il primo a ricoprire due mandati presidenziali non consecutivi dopo il dem Stephen Grover Cleveland (a fine ‘800), il primo con una condanna penale e il presidente più vecchio ad insediarsi, a 78 anni. (Energia Oltre)

Transizione energetica, addio. Con Trump finisce lo smantellamento dell’industria europea ad opera degli estremisti green

Il Tycoon è diventato così il 47esimo presidente degli Stati Uniti. La vittoria avrà importanti conseguenze sulle scelte che prenderà il Paese nel prossimo futuro in tanti ambiti, anche nel settore automotive che è stato più volte al centro della campagna elettorale di Trump. (HDmotori)

Questa è stata intesa come politica ambientale perseguita senza riguardo per l’impatto sulle vite dei comuni cittadini e le economie. Le elezioni europee prima e quelle americane di ieri hanno posto fine alla transizione energetica. (InvestireOggi.it)

È anche il Presidente più anziano della storia del Paese, probabilmente il più estremo da tanti punti di vista. E la sua vittoria è stata in fin dei conti molto molto ampia. (Italia che Cambia)