Stellantis: a Termoli si procede ancora nell’incertezza

Stellantis: a Termoli si procede ancora nell’incertezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Continuano i malumori al centro della maggior parte degli stabilimenti produttivi di casa Stellantis presenti in Italia. Anche a Termoli si viaggia nell’incertezza, ora che l’obiettivo è quello di produrre circa 35.000 nuovi motori Fire entro il mese di luglio del prossimo anno nell’ottica di porre poi fine alla linea produttiva dedicata a questa ormai storica e iconica unità. Ricordiamo infatti che il propulsore Fire non rappresenta soltanto un’icona per la storia di Fiat, ma piuttosto è un vero e proprio simbolo della produzione (oggi a marchio Stellantis) presso lo stabilimento molisano di Termoli. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

Confimea Imprese: “Le sfide odierne richiedono un impegno comune e la determinazione a superare le divisioni politiche per il bene collettivo” (Impresa Italiana)

E non è tutto: sempre nei prossimi giorni dalla dirigenza aziendale arriverà la comunicazione di un nuovo, lunghissimo stop. (ilmessaggero.it)

Il Presepe Vivente di Trivigliano, che da anni incanta visitatori e devoti con la sua autenticità e cura dei dettagli, rappresenterà con orgoglio il proprio territorio, portando a Roma un messaggio di pace e speranza. (Frosinone News)

Il presente vivente di Trivigliano a Roma alla presenza del Papa, l’evento il 14 dicembre

Dibattito sul nodo Stellantis: l'intervista al deputato dem Arturo Scotto GUGLIONESI. «Ieri sono stato a Guglionesi in Molise a discutere del destino di Stellantis con amministratori, sindacalisti, operai. (Termoli Online)

L’evento, intitolato “Stellantis: criticità attuali e scenari futuri”, è stato organizzato dal circolo del Partito Democratico di Guglionesi e fortemente voluto dalla segretaria Annamaria Becci, che ha sottolineato l’urgenza di affrontare il tema con il coinvolgimento di tutte le parti sociali e politiche. (Primonumero)

sospensioni produttive dei modelli negli impianti di Pomigliano Stellantis ha oggi comunicato alle (Tuttosport)