Alessandro Basciano rilasciato: «Secondo voi perché il giudice mi ha mandato subito a casa?»

Alessandro Basciano rilasciato: «Secondo voi perché il giudice mi ha mandato subito a casa?»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«L'ho sempre protetta in quanto mamma della mia bambina. Ho perdonato tutto, sono stato zitto fino ad adesso e mi sono fatto pure il carcere a gratis, ma mi sono rotto». Lo ha detto ai cronisti che lo attendevano fuori dal carcere di San Vittore, Alessandro Basciano, l'influencer e deejay 35enne, accusato di stalking dalla ex Sophie Codegoni. Per l'influencer se la gip Anna Magelli, dopo l'interrogatorio in carcere di questa mattina, «all'istante mi ha mandato a casa è perché non sussiste alcun tipo di reato». (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sempre sulla piattaforma, l'ex re dei paparazzi ha condiviso anche la telefonata avvenuta con la sorella dell'ex gieffino: Giorgia Basciano. Il dj, ex compagno della influencer, è stato arrestato giovedì scorso. (ilmessaggero.it)

"Giustizia è stata fatta, almeno nel senso che ora è chiara la mia estraneità ai fatti. Dall'ordinanza che dispone la revoca della misura cautelare emerge come le menzogne vengano a galla. Ora chi ha mentito pagherà le conseguenze nelle opportune sedi". (Adnkronos)

Dicono che ci voglia coraggio ma io non mi sento coraggiosa, mi sento semplicemente una donna e una madre che ha fatto quello che purtroppo era necessario, anche quando avrebbe voluto solo chiudere gli occhi e sperare che tutto si aggiustasse da solo - prosegue su Instagram -. (La Stampa)

Alessandro Basciano dopo la scarcerazione: "Giustizia fatta, chi ha mentito pagherà"

L'ex gieffina sul caso dell'ex compagno in carcere per stalking nei suoi confronti: «Ho fatto quello che era necessario, adesso devo andare avanti» (Open)

Alessandro Basciano è libero. Ad annunciarlo è stato il legale dell'uomo, l'avvocato Leonardo D'Erasmo, che lo sta attendendo all'esterno del carcere di San Vittore a Milano dove stamani è stato interrogato dal gip Anna Magelli. (ilmessaggero.it)

Alessandro Basciano non ha fatto passare molto tempo dalla sua scarcerazione prima di commentare la vicenda pubblicamente. A poche ore dalle parole dell'ex compagna e madre della loro bambina, Sophie Codegoni, che aveva spiegato le ragioni della sua denuncia, è il dj e influencer a chiarire la sua posizione, a seguito della revoca dell'arresto che gli ha permesso di uscire dal carcere a meno di 48 ore dalla notizia del suo arresto con l'accusa di stalking e minacce nei confronti della ex compagna. (Fanpage.it)